|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: terra
|
ADSL di tele2. Come va?
Salve a tutti. Volevo sapere come va l'ADSL di Tele2, anche perchè non ho trovato nulla nel forum. Poi il modem ADSL Thomson SpeedTouch 330 USB va anche sotto Linux e/o FreeBSD?
Grazie per eventuali risposte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
Diciamo che usb con linux forse (verifica se si tratta di winmodem). Ma freebsd e usb nella stessa frase, io non li userei
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Non è mediamente entusiasmante nel senso che va più lenta di una 56K e va solo una settimana su 3 mesi?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
infatti passo a infostrada con l'offerta "Absolute ADSL". Ora il problema è il modem.
Mi potreste dire che modem o modem/router posso usare? Anche xkè il mio budget si assesta attorno ai 50/60 euro massimi. Inoltre sarebbe meglio che il modem abbia compatibilità Linux. Grazie per eventuali risposte
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.

?