|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Acqua
L'acqua...elemento di vita...
Dal mare alle fontane...quello che mi viene e che verrà... La vecchia fonte ![]() Foto 1 Una vecchia fontanella... La vecchia fonte 2 ![]() Foto 2 ..da un altro punto di vista...questa non mi convince molto..ma la posto lo stesso.. Bubbles ![]() Foto 3 ...il canale di scolo della fontanella, con messa a fuoco sulle bolle... Bubbles 2 ![]() Foto 4 ...la stessa foto, ma con messa a fuoco sul canale di scolo...mi sembra meglio quella sopra...sì?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Se ne hai la possibilità, rifalle allungando i tempi.
Comunque bella idea, anche quella che non ti convince. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
lo zampillo d'acqua è visto, rivisto e stravisto...
semmai cerca un taglio, uno spunto, un qualcosa che possa rendere gli scatti + memorabili ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dai Angelè non fare l'acido...Non saranno memorabili, ma non sono da cestinare...
Potremmo usare questa discussione per postare le nostre foto sull'acqua... ![]()
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Un ragionamento del genere renderebbe la fotografia un "passatempo" solo per professionisti... Poter condividere scatti anche non memorabili, consente ai neofiti, od ai semplici appassionati di imparare e migliorarsi, scatto dopo scatto... ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
belle, mi piacciono
![]() preferite: La vecchia fonte/Bubbles ![]() c'ya
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao bonovox767,
![]() molto più bello il fuoco sulle bolle, la fontanella e ben decifrabile anche fuori fuoco, mentre le bolle sfuocate, non sono eccezionali, sembrano una cosina brutta "nascosta" di proposito con lo sfocato..... invece sono carine!!! Io voto per il fuoco sulle bolle!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendi inquadrare esclusivamente le bolle, senza "ambiente" circostante?In quel caso forse si creerebbe un soggetto diverso... Grazie anche a te del tuo consiglio... Se mi ricapita, proverò a metterlo in pratica ![]() Non posso che essere d'accordo ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
bella la prima mi piace molto, ottima definizione,
anche il tempo di expo è OK, imho ![]() la 2a un po' meno, forse cropperei tagliando a destra ed il basso, per le ultime due quoto homeless, l a prima (3a) è bella, la seconda (4a) dice poco, e poi, se devono essere bolle, che bolle siano! ![]() bye, Ste
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
e concordo ancora con me! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Beh, zampilli d'acqua se ne saranno gia' visti, ma allora sarebbero parecchie le cose gia' viste, a partire dalle montagne per finire ai tramonti.
Bella la prima, mi attrae parecchio. Mi da' una grande impressione di freschezza, con tutta quell'acqua che esce da tutte le parti di quel povero rubinetto. Dell eultime due, n po' meglio il fuoco sulle bolle, ma idea da sviluppare. l'altra, un po' banale. -- Angelo, mi fai vedere la K10 col 77 montato? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.