|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Odio fare shopping
Vorrei comprare un paio di jeans, un giubbotto e un paio si scarpe... ieri ho girato per duemila negozi, senza trovare quello che volevo.
Non mi piace stare li a spulciare in mezzo agli scafali e tutta la roba in bella mostra non mi piaceva. Il problema è che ho chiaro in testa cosa vorrei, mentre nei negozi c'è tutt'altra roba... Poi dopo un po mi rompo, insomma odio fare shopping Ma sopratutto mi viene in mente quando comprai la vga his, non si trovava in italia così la ordinai dalla germania... piu facile di così!! Qualcuno lo fa con l'abbigliamento?si può comprare online?che negozi mi consigliate? Il problema principale credo sia il fatto che se non si può misurarlo, credo! o basta la taglia?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Tuttavia avrei un'obiezione al tuo progetto: un indumento non sarebbe meglio poterlo provare/indossare prima di acquistarlo, per verificare che effettivamente "ti sta bene" e che ti ci senti davvero bene dentro ? Ania Ultima modifica di ania : 27-09-2007 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
benvenuto nel club!!!
cmq potresti fare una cosa che dopo che mi sono rotta di girare per negozi quando voglio qualcosa di specifico faccio. Cerca in internet i capi che ti piacciono, dopo di che cerchi nella tua città il negozio che distribuisce quella marca e vai a provarlo per veder come ti sta e se ti piace "dal vivo"
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Shopping
poche altre attività competono in quanto a soddisfazione per quanto mi riguarda Le giornate possono davvero volare spulciando tra gli scaffali
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
certo che in italia non si trova un chezzo gli abiti Starter americano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
odio anche io andare a fare shopping, mi innervossce in maniera assurda guardare tutte le vetrine.
Mi irrito subito e non vedo l'ora di saltare in auto e andar via Infatti adoro quando mi viene regalato dell'abbigliamento, mi risparmiano la fatica di andare a comprarlo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
sei uomo o donna?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
uppo anch'io.
Non vado mai a comprare vestiti perchè è una cosa che non sopporto...ma sono obbligato quando non ho più nulla da mettermi Io sono uno che adora le cose "normali"...ma a quanto pare le varie marche esistenti devono per forza fare qualcosa di particolare Se volessi un semplice paio di blue jeans o black jeans (soprattutto), dove dovrei andare? Boh!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Shopping=tortura.
Se poi nello specifico si parla di abbigliamento=doppia tortura.
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Amo fare shopping
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dipende dall'umore..alcune volte va tutto bene..altre mi rompo in maniera assurda..
cmq ormai io vado semrpe nei soliti negozi entro...vedo quello che mi piace..sanno le mie taglie...compro e ADDIO..
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
dipende in che posti!
tutti i negozietti con bimbiminkia rompipalle che si comprano la felpina a stellina = tutti i negozietti con robe non di moda, punk/metallare o anche semplici maglie/jeans normali = ![]() se siamo in america il livello di SBAV si moltiplica del 100% c'ya
|
|
|
|
#15 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
Quote:
E' esattamente quello che ci vorrebbe, ma come trovo la roba su internet?cioè mi spiego, io vorrei un jeans chiaro, colorazione uniforme e modello tipo quelli dei muratori, hanno una cinta laterale per il martello, una tasca per il metro... o almeno originiamente servivano a quello poi li hanno lasciati sui modelli commerciali. Io l'avevo, mi pare fosse una marca da skater, ma non ricordo quale, mia madre me li ha buttati ![]() Quote:
Mi sa che è una cosa che accomuna la maggioranza degli uomini |
||||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
a me piace, soprattutto vestiti e gadget elettronici
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
finche devo prendere robe per me, ok posso ancora sopportare...
...ma il problema è quando vai con una donna...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la maggior parte degli uomini sono inadatti allo shopping...tempo 10 min e cominciano a lagnarsi, sbuffare, piagnucolare, accampare malesseri vari )
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
presente!
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.

poche altre attività competono in quanto a soddisfazione per quanto mi riguarda