|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
FPS
Ieri sera prima esperienza sportiva con la raffica e con il fuoco in servo.
![]() Un grazie di cuore al mio cinquantino (il buco con l'obiettivo intorno ![]() Fra faretti che sparavano, rete del ring e teste della gente......tanto divertimento a scattare ma poi pochine le soddisfazioni davanti al PC. Un paio di croppini simpatici però li ho portati a casa.... Non amo la boxe e la violenza, però ultimamente,trovo che a piacermi è..... tutto cio che si può fotografare! ![]() ![]() Apro il 3D (regolamento permettendo??) come un invito a postarci dentro le vostre migliori raffiche così mi rifaccio gli occhi dalle mie ![]() 1)La castagna! ![]() Ultima modifica di Kophangan : 29-09-2007 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Bel colpo... d'occhio, hai immortalato l'essenza della box, tecnica, energia, dolore, emozione, ecc..., bella immagine con l'atleta rosso mosso per la velocità del fendente, il blu impietrito dal colpo inferto e in basso le teste del pubblico in apprensione, mi piace molto!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Bella.
Ricordiamoci, e non è per far polemica, che le foto sui giornali sportivi, fatte da fotografi con due lenti così ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bella, e sicuramente non facile, io ci vedrei bene pure un B/N contrastato.
Bravo, hai colto l'attimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
prima di tutto con questa richiesta escludi i pentaxiani ![]() seconda cosa ora arriva pat e ti sgancia 156 foto del cane (che ride) che corre a prendere l'osso ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
E' quello che ho sentito dire anche all'allenatore del tipo: bel colpo nell'occhio...
![]() Quote:
Quelle dopo fatte a 1600 erano belle uguali. ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Oppure..... il limited in firma non si riferisce ad una lente ma alla pentax in generale? ![]() ![]() ![]() Scherzo neh.... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.