|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
aiuto!!!!play 3
Scusate io ho la play 3 da 60Gb ho fatto l'aggiornamento di residence fall e ho scaricato gran turismo e dice che mi mancano 47Gb...Ma a me sembrano cosi pochi!!!Come si fa con 1 gioco ed un aggiornamento ad occupare cosi tanto(13Gb)???Mah??? a me sembra impossibile.Poi altra domanda che cosa servono le cartelle sotto giochi.C'è cartella dei dati salvati(che immagino che contenga i salvataggi a vedere dalle dimensioni),poi c'è dati memory card(che io nn ho la memory card)e poi c'è un'altra cartella che nn so a che serve.Qualcuno me la potrebbe spiegare...GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() lo spazio disco che non c'è è usato dal sistema della ps3 ![]() le cartelle dei dati salvati sono appunto i save dei giochi ps3, le memory card sono virtuali, così puoi salvare i giochi psx e ps2 senza limiti di spazio ![]() l'altra cartella qual'è? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ti conviene postare nel thread ufficiale
![]() Questo thread molto probabilmente verrà chiuso dai mod per titolo non esplicativo. ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
l'altra si chiama utilità dei dati di gioco...Ah un'altra cosa...Io ho scaricato gran turismo hd,il vero gran turismo non è il 5 il prologue???
Ultima modifica di _Marco88_ : 28-09-2007 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.