|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
dubbio... netgear DG834GT o Sitecom wl-154
ci siamo... dopo letture su letture consigli su consigli credo di vedere la luce...
quali tra i due apparecchi mi consigliate? (Netgear DG834GT e Sitecom wl-154) il secondo ha il wifi tipo N ma qualcuno dice che non sia poi cosi efficace come promettono. Del primo ne parlano bene tutti a quanto pare.... Quale credete che sia meglio tra i due? il router mi serve per collegare desktop e notebook condividere quindi file e connessione... ah sul desktop c'è il mulo... sopratutto quale dei due si configra meglio con un accespoint in maniera che quest'ultimo funga da ripetirore ovvero capti il segnale e lo riamplifichi? bridge mi sembra che si dica no? grazie 1000
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
.... il GTPer il discorso repeater dipende dall'ap credo... EDIT: è in pratica il terzo thread che apre sull'argomento, in pratica con piccole varianti
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 28-09-2007 alle 22:58. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ok... ringrazio e mi scuso.....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
resta aperto il 1° thread sulla scelta del router.. in futuro non aprire + di 1 discussione per argomento CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.

.... il GT