|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ati AIW o scheda video + scheda tv?
Ciao,
sto assemblando un nuovo pc con mobo P35 e Core2, ma sono nel dubbio per quanto riguarda la scheda video. Premetto che non uso il pc per giocare, e che la scelta di componenti di buon livello è dovuta al fatto che mi permette di allungargli la vita, tenendo conto che in genere non faccio upgrade intermedi, ma quando giunge l'ora lo declasso a muletto assemblandone un'altro(in genere ogni due anni). Ho visto la bellissima Ati x1900 AIW, che farebbe al caso mio perchè oltre ad essere una scheda di livello medio-alto, integra tutte le funzionalità multimediali che mi occorrono come i ricevitori tv e l'acquisizione. Visto il costo proibitivo, mi chiedevo se installare una scheda di fascia media abbinata ad una scheda tv/acquisizione poteva essere una soluzione migliore per i miei scopi, tenendo conto che non gioco, faccio un pò di acquisizione/videoediting e ho un TV LCD Samsung da 19" come schermo, che alla sera mi fa da tv in camera. Se qualcuno può illuminarmi con qualche considerazione e consigliare le schede sparando anche qualche prezzo mi fa un favore. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
con una aiw radeon 32 del 2000 c'ho fatto di tutto, compreso giocare a NFSpeed most wanted fino all'anno scorso...
![]() ![]() ![]() ![]() ho risolto accoppiando la xfx alla cynergy ht pci: 245+70€. anzichè la 8800gts puoi andare sulla 8600gts+tv usb=189+49...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Una Ati HD2600 è paragonabile alla Nvidia 8600?
Il costo della AIW è veramente esagerato, perfino la X1800 costa ancora uno sproposito. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.