|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/20880.html
OCZ annuncia la disponibilità di un nuovo kit da 2GB di memorie DDR2 a 1200MHz. Introdotto inoltre un nuovo PCB a 8 strati per una maggiore pulizia del segnale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
ma non era stato dimostrato che tra le 667 e le 800 la differenza in termini prestazionali era nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
il raffreddamento a liquido sulla ram???? dove andremo a finire? tanti soldi buttati nel cesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
La soluzione è già stata proposta tempo fa, non si tratta di una innovazione ma semplicemente di una versione certificata per freq più alte
![]() Cmq i dissi hanno mostrato buone prestazioni anche ad aria. Il tutto postulando che stiamo parlando di un mercato di supernicchia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
bè si in effetti...
tanto di cappello per l'idea ma ho visto i prezzi in giro e sinceramente preferirei spenderli per una vga bella sparata.
Per quanto riguarda la differenza tra le 667 e le 800 stà nel fatto che chi fa overclock a vuole mandare FSB/MEM 1:1 deve usare ram a freq. elevate. io spero presto di prendermi delle OCZ 8000 Alfa Platinum...non sono niente male anche se ovviamente... ...c'è sempre di meglio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
bè si in effetti...
tanto di cappello per l'idea ma ho visto i prezzi in giro e sinceramente preferirei spenderli per una vga bella sparata.
Per quanto riguarda la differenza tra le 667 e le 800 stà nel fatto che chi fa overclock a vuole mandare FSB/MEM 1:1 deve usare ram a freq. elevate. io spero presto di prendermi delle OCZ 8000 Alfa Platinum...non sono niente male anche se ovviamente... ...c'è sempre di meglio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
bè si in effetti...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
bè si in effetti...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
qualcuno mi cancella i messaggi ripetuti per favore...una delle tante prove dello splendore di windows...che roba!!!!!
![]() Grazie. Mirko.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
bè si in effetti...
Quoto in pieno morpheus75
Quoto in pieno morpheus75 Quoto in pieno morpheus75 Quoto in pieno morpheus75 ![]() ![]() ![]() ![]() Se non altro se uno li legge tutti e 4 gli entra in testa il concetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: prov. Livorno
|
Cosa? DDR2 1200 MHz con latenza 5-5-5-18!!! a 2,35 Volt?
E' un fenomeno da baraccone.... Hanno la stessa velocità di DDR2 800 MHz 4-4-4-12! Complimenti a OCZ... Ma di memorie serie non si parla mai? Mushkin, Gskill, Corsair, Geil... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
vedi per esempio un sacco di test e prove in oc fatte con mobo col chipset 956(se parliamo di intel c2d,oggetto del desiderio in questop periodo) che richiedono ram ad almeno 1:1 di rapporto col fsb quindi anche una manciata di mhz in + certificati possono magari contare qualcosa ![]() (direi quasi che certificare memorie ddr2 alla + alta frequenza possibile è un segnale fatto per prestigio del marchio + che per reale necessità come ottica di mercato) se dopo parliamo del fatto che questo sia un mercato di nicchia(se non di +) son d'accordo senza batter ciglio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Ocz non è nei miei piani futuri. A me servono ottime ram a prezzi proporzionati, e non ram che c'è l'hanno lungo a prezzi scandalosi. Probabilmente ciò che cerco esiste già, e comunque per le proposte in linea con questa, dei marchi da te elencat,i credo che sono/saranno sicuramente più opportune, soprattutto in termini di prezzo, si spera, anche se su Corsair avrei qualche dubbio in proposito.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
ottime ram, sicuramente performanti ma non le comprerei mai
500 euro per un kit (2gb) son troppi, ci sono moltissime ram a bassa latenza, tipo 800mhz 444-10 2,1v sui 180-200 euro che in oc arrivano a 1150mhz 555 15 ma che vuoi di più? |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Incredibile.. la gente parla di memorie serie.. e poi mi cita Corsair e Geil...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ma le corsair non costano + delle OCZ a pari modello? Quali ram da 800 possono arrivare ai 1000...perchè qui non si parla tanto di frequenza/prestazione ram ma del fatto che a frequenza elevata corrisponde possibilità di tenere fsb/ram 1:1 e per chi pratica overclock è un fattore che va tenuto in considerazione...che ne pensate?
![]() |
#17 |
Member
|
tu che proponi?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Al momento senza dubbio CellShock su tutte..
poi TeamGroup, OCZ e forse pure Mushkin... Ma Geil è morta secondo me già diversi anni fa... e Corsair fa tutto tranne che ram serie... Per quanto riguarda i prezzi, al momento credo che quelli di OCZ siano i più competitivi, insieme a TeamGroup e Mushkin.. Cellshock è un pelo sopra.. ma per via della maggiore qualità costruttiva... di Corsair invece, meglio non parlare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.