|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il pc si spegne all'improvviso
Ciao a tutti,
ho un grosso problema e spero possiate aiutarmi. il mio piccolo è un hp dv 4490ea a dicembre spegnerà due candeline. Il problema è iniziato quest'estate....il computer si surriscaldava come niente....bastava che giocassi 15 minuti per raggiungere temperature decisamente troppo alte....e così mi abbandonava....si spegneva..... ho pensato che essendo estate.....il surriscaldamento fosse più probabile.....ma il problema persiste.....certo il tempo di gioco si è allungato ma il risultato è sempre quello.....però è importante precisare che ora non si surriscalda..... io sono un pò ignorantella e inizialmente pensavo fosse un problema di ventola ma ora mi sento di scartarla.....dite che mi ha abbandonato la scheda video....è rovinata.....potrà mai tornare come prima????? Per favore illuminatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, tendo di più verso l'ipotesi iniziale del surriscaldamento.
apri il portatile, con un getto d'aria non potente spazza via tutta la polvere, pulisci il dissipatore dalla vecchia pasta e rimettine di nuova.
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Grazie, allora tenterò questa strada.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.