|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Periferica Sconosiuta: Lettore Mp3/Mp4 Driver Mancanti?
Ciao a tutti,
sto cercando disperatamente di far riconoscere il lettore mp3 della mia ragazza al pc ma proprio non ne vuole sapere. Ho provato sia su windows XP che su windows vista ma niente. Il lettore MP3/MP4 è della marca ELDOR, 2GB mod. EI004027 AL/03 Mi aiutate a trovare un modo per farlo riconoscere al pc come dispositivo di massa? giusto per poter prendere almeno le canzoni all'interno prima di cestinare questo dispositivo di tecnologia e marca scadente ![]() Grazie mille in ogni caso ![]() ps: se serve qualche informazione non esitate a chiedere, adesso per risolvere questo problema utilizzo windows vista service pack 2 (il mio pc)
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Purtroppo, come avrai constatato tu stesso, in giro non si trova niente...
Magari prova su un altro PC con altro sistema operativo Lo so che è un tentativo più scaramantico che altro, ma è un tentativo che costa poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Purtroppo anche su Win XP il risultato non cambia
![]()
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.