|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
HELP - IL DRAGO HP MI RISPUTA XP!!
HelpMe!! Signori, dopo un'estate senza ferie, di sole e lavoro, mi sono fatto un bel regalo: un tras-portatile da sogno: il bel HP Pavilion HDX9050EL!! "Da urlo!" direte voi! Da piangere rispondo io! Sto drago, schiusosi con WVista, che poi configurato com'è da HP (HP Recovery), mi sembra di più uno struzzo, visti solo i più di 4 min che impiega per l'avvio, intendo con la freccettina che finalmente si muove.. insomma, sembra di non volerne sapere di montare XP! Sono disperato! HP mi risponde che in realta' al momento non esisto i driver XP delle molte periferiche della macchina, concepita e creata uso consumer (te la ciucci com'è!) con WinVista, quindi garantita solo con esso e comunque limitatamente nel SW. Detto questo, l'Assistente Tecnico Telefonico mi ha consigliato di provare a forzare un'installazione di XP. Come se non l'avessi già fatto. Il punto è che per trovare separatemente solo i driver SATA XP è stato difficilissimo, estrapolarli dal file exe compresso ed inserili nel cd d'installazione di XP, creato appositamente con Nlite per l'aggiunta degli stessi lo è stato altrettanto. Il mio sogno di installare XP sul secondo HD sta bruciando! anzi, mi sta bruciando!! A questo punto mi tocca fare come mi ha detto il Tecnico HP: pregare che HP metta ha disposizione tali driver in futuro e che intanto MS esca con WVista SP1 quanto prima. Visto che la macchina così com'è funziona, non è possibile fare altro 8-....( )
Ora, su WVista, oltre la lentezza ed i bug - e ci sono!!! - non ci gira praticamente un cacchio! Cosa posso fare? Un consiglio?!??!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
ma come non gira un cacchio? che sistema e'? che ci devi far girare? a me va una meraviglia...
![]() |
#3 |
|
Io ho avuto per le mani due HP Pavillion della serie 2000 (i 14") di pari configurazione: su uno Vista girava che era una bellezza, mentre sull'altro non andava nenache a prendrlo a calci...
Boh... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.