|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
[AVELLINO + S.S.] ASUS P5B-E NUOVA E IN GARANZIA
Vendo questa fantastica scheda della Asus Nuova e in garanzia.
Valore di mercato : 130€ La vendo a 80€ + S.S. (10€ Pacco celere 3) Regole: Mettetevi in coda prima di contattarmi in pvt per eventuali offerte Posso anche effettuare consegna a mano Ecco le caratteristiche: http://www.vgstore.net/dettagli.asp?idp=160 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
ciao, hai una cpu core 2 da abbinarci?
scambi cn qualcosa?la mobo è stata mai utilizzata?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Mi metto in coda, ovviamente consegna con spedizione.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi quoto sibuto perchè volevo anche proporti un pò di materiale che ho da vendere, magari ti interessa qualcosa e la trattativa per me è ancora meglio!
1) Io ho un paio di dischi usb2.0 da 2,5" (un 60gb/7200rpm/8mb Lacie di un amico praticamente mai usato) ed un box usb+disco da 2,5" (40gb/4200rpm/2mb)+custodia in pelle (purtroppo sono senza cavo, me lo dovrebbe procurare hwangwei visto che box e custodia me li ha venduti lui). Il cavo è un comunissimo maschio-maschio USB standard, solo che ho tre box ed un cavo solo! 2) Inoltre ho una chiavetta USB per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link. 3) Ho anche uno switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre. 4) Poi ho una coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-). 5) Un modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi. 6) Una scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto). 7) Ed alla fine una coppia di RAM da server, DDR266/PC2100/ECC/REG/CL2,5 praticamente ormai introvabili da 512mb l'una.
![]() |
#6 |
Bannato
|
Beh ho ovviamente testato il funzioamento della scheda visto che con le schede odierne potrebbe sempre capitare qualche brutta sorpresa col bios.
Per la CPU se volete ho un CeleronD a 2,8ghz che posso aggiungerci. Per lo scambio potrei cedere per un hard disk esterno oppure per una 8800gts 320(ovviamente sono disposto a pagare la differenza) Comunque poponete anche latri scambi che non si sa mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq sia, lasciando perdere il resto che si fa? Ognuno paga le proprie spedizioni ed io ti conguaglio 20€. Dava al suo disco circa 60€ di valore, considera che è un Lacie marchiato e volendo lo puoi usare anche con un cavo FireWire (dove è disponibile quella connessione). Non ti chiedo sconti in quanto ho fatto una valutazione coerente del disco, una ventina di € mi paiono ok, se mi chiedi di abbassare di 5€ lo chiederò a mia volta a te! ![]() ![]() ![]() Fammi sapere quanto prima che si procede con scambio di dati e spedizioni varie già ad inizio settimana. Ciao, Carlo.
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Beh non vorrei essere scortese ma ne ho visto uno di 500gb a 100€ nuovo, della stessa marca e con le stesse caratteristiche.
Ti ringrazio ma declino l'offerta |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il disco è esattamente questo, stesse identiche caratteristiche, solo con 20 gb in meno! ![]() http://www.lacie.com/us/products/product.htm?pid=10558
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
cmq ho cambiato idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No problem, ci mancherebbe. A me interessa anche senza scambio la mobo, posso offrirti 75€ s.s. incluse, magari è un pò pochino per te, però ormai si trovano anche tante P35 usate, che sono una generazione più giovani della tua.
Se ti va bene per me domani possiamo concludere, nel senso che io carico te e tu spedisci. Fammi sapere qualcosa, ciao. Carlo.
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Come detto anche in PVT ritiro il mio interesse, ho già provveduto in altro modo.
Un up doveroso per il venditore che si è dimostrato davvero gentile e disponibile, ottimo utente con cui fare affari, davvero! ![]() Grazie lo stesso, Carlo
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
quanto chiedi per la scheda madre + CeleronD a 2,8ghz (boxato?) spediti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
coda con consegna a mano ad una delle uscite dell'autostrada Avellino ovest oppure est. o anche da altra parte considera che lavoro a Grottaminarda e torno il venerdi a napoli quindi passo sulla Na-BA.
fammi sapere. ciao Ultima modifica di gokou : 25-09-2007 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
1- Scheda madre + Celeron D Boxat è in garanzia anche lui 110€ + S.S. (Ti dico subito che non è la CPU ideale per sfruttare questa scheda madre)
2-Per la consegna a mano possiamo incontrarci all'uscita Baiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
come stanno le priorità di coda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
E' rimasto solo Gokou in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.