|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
[BENEVENTO] Vari componenti per muletto, 2 cpu, 2 mobo, ram, schede etc
Salve a tutti,
Vendo un pò di vecchi componenti che potrebbero tornare utili per un muletto ![]() Ovviamente spedisco anche, come spedizione di solito pacco celere 3, ma se volete spedisco anche in paccocelere1 ![]() Pentium 4B 2400mhz Socket 478: 25 euro Venduto a cristian3371 Scheda madre ecs per p4 478(4 slot pci, + slot agp + slot CNR e audio onboard; no s-ata): 20 euro Venduto a cristian3371 Scheda video ge-force 5600xt 256mb con porta DVI, VGA e S-Video: 30 euro Ram 1gb 2x512mb ddr: 40 euro Venduto a NONNO 256mb ram ddr: 15 euro Venduto a NONNO scheda madre amd socket A microATX con vga integrata: 20 euro amd athlon 2000+ socket A: 15 euro Venduto a NONNO scheda pci 5 x usb 2.0: 20 euro scheda di rete lan 100mbps d-link: 20euro Precendenza a chi acquista più pezzi. Prezzi eventualmente trattabili ![]() Infine, a chi può interessare, sarei disposto a scambiare con: Un hard disk S-ATA da 300gb in su, da 3,5", perfettamente funzionante
Webmaster di: www.thetotalsite.it Feedback su eBay: http://myworld.ebay.it/carminexx + 3 feedback su GR ![]() Ultima modifica di Carmine_XX : 26-09-2007 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, mi daresti più info x mobo ecs 478, procio 2400 e ram 2x512?
naturalmente considerami in coda, ciao.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora, mhm... che vuoi sapere di preciso? Riguardo la mobo ti posto un pò le varie caratteristiche di base: PGA 478 - FBS 533 mhz Chipset P4X333 Northbridge e VT8233A Ultra DMA ATA 133; 2 canali Canale floppy 2 socket DDR DIMM 2 socket SDR 168pin (3.3v) max 1 gb 1 slot AGP 4x AC 97 audio 4 slot PCI 1 slot CNR 2 porte ps/2 (mouse e tastiera) 2 porte seriali 1 porta parallela 1 porta midi/joystick 2 porte usb rear + 4 porte usb onboard jack microfono, linea d'ingresso e linea d'uscita (audio) AMI BIOS Ovviamente della scheda madre ho anche tutta la scatola e i vari manuali/cd di driver ![]() Riguardo le ram e processore invece che ti interessa mhm?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
|
Quote:
![]()
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
x il procio bus e core, se è boxato, ecc.
x ram marca, bus, timings, se vanno in dual ch., se hai screen di memtest, ecc. le solite cose insomma ![]() hai tutto montato oppure hai già smantellato? fammi sapere, ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao, grazie dell'info, immagino che l'accoppiata ecs/via non faccia faville, ma non vedo un'alternativa asus in questo topic
![]() saluti.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Il processore è un Pentium 4 B, non ho idea di quale sia il core purtroppo... E' comunque quello senza HT, mi pare Northwood come core ma non vorrei sbagliare. FSB 533mhz. Ram sono delle V-Data, ddr333, CAS 2.5. Dovrebbero andare in dual channel, sono due banchi identici da 512mb. Screen di memtest non ne ho in quanto sono componenti tutti smontati... Il processore non è boxato ma ho comunque un dissipatore perfettamente funzionante (incluso nel prezzo della cpu). Ora come ora il dissipatore è già montato sulla cpu, con pasta termica artic ceramique piuttosto nuova.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie delle info, ti faccio sapere quanto prima, ciao.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Forse interessato a:
- amd athlon 2000+ socket A riesci a fare 15 spedito in raccomandata con pagamento postepay...naturalmente se perfetto e con core non scheggiato
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mhm se ti va bene possiamo fare 20 euro in raccomandata ![]() Il core è perfetto, è solo un pò sporco di pasta termoconduttiva ![]() Se ti interessa ho anche il dissipatore.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
|
Quote:
![]()
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao, la mb per socket a è micro-atx o mini-itx da 17*17?! Se nel caso fosse da 17*17 mi metto in coda, e valuto anche altra merce da poter prendere.
P.S.: vorrei anche sapere di cosa si tratta dell'oggetto: Pentium 4B 2400.... è una scheda madre o una cpu?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La scheda è una 24*18. Ha due slot PCI. Uno slot CNR. Poi, due slot ram, quattro porte usb, una scheda di rete onboard lan 100mpbs, scheda audio e video onboard, porta parallela e seriale ![]() 2 connettori EIDE + connettore floppy. Pentium 4B 2400mhz è una cpu ![]() Un Pentium 4 appunto, socket 478, fsb 533mhz ![]() La scheda madre per quel processore è quella scritta dopo, la ECS (mod preciso P4VXASD2+.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Per quanto riguarda la cpu, hai inserito i dati di una scheda madre, tipo slot pci, ram ecc... quindi mi è venuto il dubbio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda mobo ecs a 25 spedita in J+3.
Fammi sapere, rispettando la coda. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah è vero :P Mi sono confuso e ho messo le caretteristiche della mobo sopra ![]() Ora correggo ![]() Comunque mmm... io avevo sempre pensato il contrario ![]() Ora correggo anche questo :P @iasudoru: Mhm se ti va bene facciamo 30 spedita j+3 ![]()
Webmaster di: www.thetotalsite.it Feedback su eBay: http://myworld.ebay.it/carminexx + 3 feedback su GR ![]() Ultima modifica di Carmine_XX : 23-08-2007 alle 00:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
coda per la 5600xt e 1 banco da 512ddr
ce la facciamo a fare 40E compresa spedizione in raccomandata?
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mhm allora... le ram da 512 preferirei venderle in blocco in quanto erano in teoria per il dual channel... Aspetto che mi fa sapere kondorelli e poi vediamo ![]() Però, se ti va bene posso offrirti invece il banco da 256mb, praticamente identico a quello da 512mb. Sempre ddr333 ![]() Così il tutto facciamo 40 euro spedito in raccomandata e possiamo concludere subito ![]() Fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
|
coda x :
scheda madre amd socket A microATX con vga integrata: 20 euro amd athlon 2000+ socket A: 15 euro + un banco da 512 e il dissy per il processore 60 spedito in j+3 che ne dici ? p.s. la scheda madre non ha lo slot agp ? sapresti dire che chipset monta ? Ultima modifica di Marlboro_ : 23-08-2007 alle 06:45. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao
interessato alla RAM 2x512 però devo avere qualche info di + Hai detto che sono 333Mhz vero? Confermi? Sono ECC o NON ECC?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.