Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2007, 08:34   #1
GIGICOMO
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2007
help aiuto acquisto

posto qui dato che sul post dei portatili non mi hann odato retta. speriamo voi possiate aiutarmi. essendo maggiormente un problema di schede video.
dovrei acquistare un pc portatile usato

il mio obbiettivo principale e giocare a red orchestra con detaglio medio a 1024x768

non sto a postarvi i modelli che tanto non servono
sono indeciso tra un sony vaio (17 pollici display e 4 kg di peso) con radeon x600 256mb dedicata pentium a 1700 mhz e 512 mega di ram

un acer con pentium m1700 14 pollici di display 512 mega di ram e radeon x700 (ok gia questo e di gran lunga superiore per un gioco ... pero se red orchestra gira bene anche sulla x600 prenderey il sony vaio che ha un bel display a 17 pollici. non mi interessa la portabilita)
quest idue allo stesso prezzo

oppure un altro acer con 1600 mhz pentium m 1gb di ram e radeon 9700 con 64 mega di ram questo mi costa 170 €in meno degli altri due
se con quest ultimo riesco a giocare a 1024x768 dettaglio medio a red orchetra e doom 3 anche allora prenderei questo anche perche costa meno e mi danno in omaggio anche una batteria in piu. cosa mi consigliate ?

non mi interessano giochi futuri anche perche le schede e i proci sono datati. voglio sapere quale portatile riesce a gestire al meglio red orchestra o in genereale cosa prendereste voi per un gioco ( ps red orchestra gira col motore di ut 2004 se non erro ... e la versione di steam nnon il mod ) fatemi sapere plz
GIGICOMO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 13:13   #2
::NSM::
Senior Member

L'Avatar di ::NSM::

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
Conoscendo UT2004, direi che anche su una 9700 potrebbe girare degnamente... il dubbio non è la potenza, ma la quantità di memoria: 64MB sono davvero pochini . DooM3? non ci spererei proprio, per questo minimo X600 e X700.
::NSM:: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 16:24   #3
lamabbio
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: TS (TS) - SBT (AP)
Io sono scettico anche sulle X600/700 per Doom3 :/
- Ho felicemente concluso con Eldavi, shin82, Skaffa81, mikythebest, maxm750, BLU BUGATTI, Koji, porter, Barofilia, Roddy, ghost driver, Luich13, Joselito, bastich, svittol85, gadducci, Amon 83, thekazar, Mone_82, dulca, Berno, Paky, Ducati82, Trullo2, RastaMan92, JeanCaneo -
lamabbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 13:04   #4
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da ::NSM:: Guarda i messaggi
Conoscendo UT2004, direi che anche su una 9700 potrebbe girare degnamente... il dubbio non è la potenza, ma la quantità di memoria: 64MB sono davvero pochini . DooM3? non ci spererei proprio, per questo minimo X600 e X700.
UT 2004: da ex possessore di 9600XT mi girava a palla a 1280x1024, quindi con 9700 vai sul sicuro!!
Doom 3, con x600 e x700 ti gira più che degnamente..... certo poi non attivare "dettagli ultra".... altrimenti....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Fastweb + Vodafone: arriva la prima offe...
Netflix lancia la possibilità di ...
Digital Foundry elogia il livello tecnic...
Roborock alza l'asticella a IFA 2025: H6...
Instagram: arriva finalmente l'app nativ...
Alpha Trion, Ultra Magnus e Orion Pax: i...
15 anni di Amazon: ecco come ottenere su...
Il nuovo progetto IA di Apple potrebbe e...
La nuova interfaccia di Android non &egr...
Google Pixel: arriva lo streaming audio ...
I nuovi Galaxy Tab S11 sfidano i laptop ...
Samsung lancia Galaxy S25 FE: prezzi e d...
DNS 1.1.1.1 compromesso da certificati f...
Dal Trono di Spade a Tomb Raider: Sophie...
Pulizia auto e casa senza fatica: due as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian