|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
errore salvaschermo..
ho messo Itunes Artwork come salvaschermo. da li si è impallato ed ogni volta che apro le opzioni mi da l'errore chiedendomi se voglio riaprire o se voglio il resoconto.. dopo 2 3 volte che ci provo riesco a riaprirlo ma anche se cambio salvaschermo poi la volta successiva mi rifa nello stesso modo. Come devo risolvere?? ogni volta che riesco a cambiare il salvaschermo mi chiese Use New Settings o Use original Settings.. che devo cliccarE? ho provato con entrambi ma poi quando riapro le impostazioni.. mi rida immediatamente l'errore.... sigh sigh
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
stesso problema identico...
ho aperto itunes artwork e andando a modificare le opzioni ho messo al minimo il numero di righe... da quel momento quando cerco di riaprire quel salvaschermo mi da errore... con gli altri salvaschermi nessun problema... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si ma come hai fatto a dare le impostazioni per un altro salvaschermo? se lo faccio mi si impalla cmq quando lo riapro!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
seleziono il salvaschermo e faccio opzioni... tutto normale... solo se seleziono itunes artwork mi crasha... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.