|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problema su Nero Con Masterizzazione Multipla
Ciao a tutti,
Ho provato da poco la masterizzazione multipla utilizzando nero 7.2 avendo l'esigenza di fare molte copie di dati che ho sul pc ma purtroppo ho riscontrato un problema che non riesco a capire da cosa dipende. In poche parole io provo a fare un cd dati selezionando le cartelle che mi interessa masterizzare, quando vado sulla schermata "scrivi cd" scelgo l'opzione "utilizza più masterizzatori" seleziono i 2 masterizzatori DVD interni che ho montati sul mio pc e parte la scrittura dei cd su entrambe i masterizzatori. Arrivato a un certo punto la masterizzazione si interrompe dandomi il seguente messaggio "errore di fuoco o allineamento" anche se entrambe i masterizzatori se li uso singolarmente non hanno mai avuto questo problema. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? è possibile che il problema derivi dal fatto che i masterizzatori sono collegati sullo stesso canale IDE uno master e l'altro in slave? In alternativa qualcuno conosce qualche altro sw in cui ci sia l'opzione per masterizzare in contemporanea su piu masterizzatori? Oppure qualcuno mi sa dire dove si possono comprare delle torrette esterne con 4/5 masterizzatori a prezzi ragionevoli? si accettano consigli.... GRAZIE ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Proverei a far partire due volte Nero come per due masterizzazioni diverse
Per il resto non so che dire |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
grazie ma non mi aiuterebbe a risolvere i problemi e a velocizzare le copie su cd, qualcuno ha altre idee?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.