|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
vale la pena?
salve mi conviene cambiare il pc in firma per questo:
Intel Core 2 Duo q6600 Ram 2048MB DDR2 HD 400GB masterizzatore DVD DL nvidia 8400gs 256MB tot. 700€ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie anticipate ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
icosa fai col pc?
hai consederato l'idea di upgradarlo solamente? il prezzo mi sembra un pò altino...
![]() |
#3 |
|
con il pc principalmente ci gioco.
![]() non ho pensato di fare un upgrade perchè il pc in sign ha la mobo agp e sinceramente non me la sento di spendere altri soldi per questo sistema |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
la 8400 non e' il massimo per giocare..... anzi.......................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
con la 840 fai un passo indietro per giocare...
ti conviene upgradare (se cn il tuo nn ti trovi bene) cercando (magari nell'usato) una x1900pro agp, anche se costa molto...
![]() |
#7 |
|
ho capito ma il mio pc attuale non mi permette di fare dei upgrade visto che non posso cambiare nulla tranne la scheda video.
se mi compro la x1950pro agp poi nel caso volessi cambiare tutto il sistema cosa me ne faccio? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il tuo p4 che socket è?
![]() |
#9 |
|
il socket è 775 ma la mia mobo non supporta i nuovi pentium D, core duo e quad core
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Che monitor hai e a che risoluzione giochi? Questo pc che prenderesti è un assemblato o di marca? Se asemblato sai esattamente che pezzi ha dentro? Hai pensato di assemblartene uno tu a quel prezzo? Io fossi in te me ne assemblerei uno così ci metti tutto quello che ti piace e 6 pronto ad upgrade futuri... Tipo: Case a scelta sui 70€ Ali lc power 560W a 65€ Mobo Gigabyte P35 ds3r a 125€ Ram 2x1gb teamgoup 800 90€ CPU Q6600 250€ HD seagate 7200.10 400gb sata2 100€ DVD a sclta 30€ E 6 sui 700 poi ci metti una buona scheda video di trasizione e aspetti che escano le nuove DX10 G92 Direi quindi una: VGA x1950pro 130€
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
Il pc da te consigliato è perfetto ma purtroppo io non posso acquistare on-line ed i negozi della mia città mi hanno sparato prezzi assurdi (1100€ di media)!!! ![]() come posso fare? ![]() ps. grazie a tutti per i consigli ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Nn c'è un pick and pay nella tua citta? Di dove 6?
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() altrimenti ti ritroviamo tra 15 giorni a chiedere come mai i giochi scattano anche a 800x600......... e comunque puoi postare i prezzi dei singoli pezzi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() se invece decidessi di acquistare alcuni pezzi on-line ed altri al negoziante sotto casa, cosa e dove mi conviene acquistare su internet? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() E comunque dovresti informarti quanto vengono i singoli pezzi sotto casa e poi controllare su internet, perchè se la differenza è di poco prendi tutto nel negozio. Magari il negozio ha la disponibilità di una buona vga a non molto. Io per esempio ho aggiornato il mio pc e preso online scheda madre, cpu, vga, ram hd e ali. E rispetto a negozi vicino a casa ho risparmiato + di 80€ (solo di hd la differenza tra online e negozio era a + 30€ x il negozio, stesso hd). E non ho preso su ebay ma su un negozio di Roma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.