|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
(SA) VENDO AURICOLARI A RIDUZIONE DEL RUMORE SONY MDRNC32NXB NUOVE AVUTE IN REGALO
Come da titolo vendo queste cuffie a riduzione della Sony con tracolla e riduzione del rumore che si attiva in automatico...Non le ho nemmeno toccate...il valore è di 100 euro, mi accontenterei anche di meno....Mai aperte...ancora imballate....descrizione:
Cuffie di tipo intrauricolare a eliminazione del rumore con tracolla. Cuffie a eliminazione del rumore ambientale per una migliore qualità dell'audio Cuffie di tipo intrauricolare con driver da 13,5 mm per una riproduzione vocale e strumentale di qualità cristallina Riproduzione dei bassi di altissima qualità e potente con magnete al neodimio Selezione monitor per udire i suoni provenienti dall'ambiente circostante Auricolari in soffice gomma al silicone disponibili in tre taglie: grande, media e piccola Disponibili in nero, bianco e rosa Supporto auricolari in dotazione Specifiche tecniche Caratteristiche e specifiche possono variare a seconda del Paese. Comprimi tutto Informazioni generali Tipo aperto NO Tipo chiuso SÌ Potenza (W) 0,05 Driver (mm) 13,5 Risposta in frequenza (Hz) 8-22.000 Sensibilità - ACCESO (dB/mW) 102 Sensibilità - SPENTO (dB/mW) 100 Magnete Neodimio Impedenza - ACCESO (Ohm) 20 Impedenza - SPENTO (Ohm) 8,5 Riduzione del rumore effettiva 5-1.500 Hz Tasso di riduzione del rumore (a 300 Hz) 12 dB Alimentazione c.c. (V) 1,5 Alimentazione a batteria AAA Durata batteria (ore) 50 Interruttore alimentazione Manuale Interruttore ON/OFF del circuito di cancellazione del rumore: SÌ Tipo di cavo OFC a collana Lunghezza cavo (m) 0,6 Spina Minispina stereo a L placcata oro appross. (g) 39 Accessori in dotazione Astuccio per il trasporto SÌ Adattatore per il collegamento alle prese utilizzate sugli aerei NO Auricolari aggiuntivi SÌ Supporto auricolari NO Cavo di collegamento NO Custodia NO Adattatore connettore Unimatch NO pER INFORMAZIONI E CONTATTI: frai78@gmail.com accetto proposte visto che io non ho idea di quanto potri venderle.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.