|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
WIi - Ds + Router WiFi AliceAdsl
COme posso mettere su internet la Wii ed il Ds?
Ho la tariffa tuttoincluso e relativo modem con impostazioni di default..come posso metterli su internet? Grazie a Tutti! EDIT: HO già chiesto nell'official thread della Wii se qualcuno mi indicasse il 3d relativo, ma non ho avuto risposta! COn la ricerca non ho trovato nulla! Non so perchè ma ho l'impressione di aver sbagliato sezione.. ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio Ultima modifica di Crux_MM : 19-09-2007 alle 18:29. Motivo: InfoPlus! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
prendi un router wifi, quelli della netgear ad esempio. un modello base costa circa 80e e va benissimo.
lo configuri per alice (trovi le guide in rete) e con il segnale colleghi in automatico ds e wii. te lo dico perchè io ho fatto esattamente cos' e funziona ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
scusa ho mal interpretato la tua domanda.
tu vuoi connettere le console usando quello che hai, giusto? quindi hai bisogno di un pc che deve essere collegato al modem adsl, che riceve il segnale e lo distribuisce in wifi. per il wireless ti serve anche una scheda wifi da collegare al pc, e poi devi creare una rete e coindividerla. questo in linea teorica, praticamente non l'ho mai fatto. cerca qualche quida come questa e quelle che sicuramente trovi in questo forum nella sezione reti.. non è importante che a collegarsi siano wii, ds od altri. una volta creata la connessione le console la riceveranno e dovrai solo impostare pochi parametri come la chiave di criptazione. ma se puoi ti consiglio comunque un router; rendi tutti i dispositivi indipendenti, non devi installare niente su pc e puoi spegnere quest'ultimo se non lo usi direttamente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.