|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
No mi dispiace noi adoriamo il diavolo...
Ecco quello che ho risposto a quelle due rompiballe dei testimoni di geova che mi hanno buttato giù dal letto stamattina alle 9 e mezza... ma è possibile che questi non possono sta a casa loro come ogni cristiano?? no vengono a rompe a me...ma baffangulo
...so andate via come due razzi
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
non è possibile, questa SETTA è stata riconosciuta dallo stato come ente morale di culto.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mamma mia come non sopporto pure i lavavetri
sparissero! Per i testimoni di Geova, fortunatamente qua da me non rompono le scatole...saranno venuti a citofonarmi una volta in tutta la vita
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Vogliamo parlare allora di quelli delle parrocchie che girano porta a porta per raccogliere fondi per organizzare i festini per il santo patrono del quartiere?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
e del prete che vuole benedire casa tua? Ma la gente non può starsene a casa a farsi i caxxi suoi? Se voglio che venga benedetta casa mia mi scomodo io
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi hai fatto venire in mente che ha fatto mio fratello una sett fà quando suonarono i testimoni alla porta
Loro iniziano a scassare come sempre mio fratello risponde: MI SPIACE MA IO UNA VOLTA MI CHIAMAVO SIMONE, ORA SONO MOHAMMED E MI SONO CONVERTITO E SONO MUSSULMANO sono scappati |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
A casa mia non vengono, ho parenti che sono nella "SETTA" e gli ho proibito di tentare di convertirmi
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Anche quelli che ti chiedono una sigaretta mentre passeggi per il centro sono rompiballe..
Però non ho mai visto nessuno aprire un thread dedicato a loro.. mmh..
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
se ti citofonano a casa tua, magari mentre stai ancora dormendo o facendo altro (
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
vale sempre la pena aprire il portone
metti che ti capita una testimone di geova figa come è capitato a me, che fai? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
a me i ragazzi della parrocchia non ne hanno mai dato, anzi. Venivano a raccogliere la carta, gli stracci, lo facevano per raggranellare un po' di soldi e lo facevano svolgendo un servizio civico. Ma fra me e me rido pensando a quelli che si indignano perchè uno gli suona il campanello e vengono disturbati, e poi magari dicono a me che dovrei essere più tollerante nella sopportazione del martello pneumatico sotto il pavimento
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quando sono andato a napoli in molte case c'era una specie di adesivo con una scritta del tipo "ai testimoni di geova: noi siamo cattolici e non siamo interessati a cambiare il nostro credo"...era fatto anche bene con la madonnina o un qualsiasi santo, colorato ecc...li ho visti solo a napoli ma magari li trovate ovunque
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
sta pur tranquillo che non verrà mai a letto con te.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
in genere chi raccoglie carta/stracci et similia in genere oppure il prete che passa a benedire, lascia l'avviso che passerà il giorno X dalle ore y. se sono interessato mi adeguo. se però mi citofonano (magari la domenica mattina sul presto) o peggio suonano alla porta senza motivi relamente utili (perchè poi c'è sempre il condomino apre loro la porta e questi si sentono autorizzatio a bussare a TUTTE le porte), la cosa mi può infastidire...
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.

sparissero!