|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Problema Asus P5W DH Deluxe AP-wireless integrato
Sono riuscito a configurare l'acess point integrato sulla mobo (con crittografia WPA), ho collegato l'antennina e dopo varie ore di smanettamenti adesso riesco a navigare senza fili col portatile e a vedere gli altri pc in lan.....ho notato però una cosa strana......anche se sbaglio la password durante l'auntenticazaione col portatile o ne scrivo una a caso....mi da l'accesso lo stesso e mi scrive sotto:
connessione rete senza fili velocità: 54.0 Mbps potenza segnale: eccellente stato: connesso in pratica si connette lo stesso solo che però in questo caso non si riesce ne a navigare ne a vedere gli altri pc in rete a differenza di prima quando inserivo la password corretta. E' una cosa normale secondo voi? Se sbaglio la password perchè mi fa entrare comunque anche se non mi consente di fare nulla? Non dovrebbe bloccarmi l'accesso? La mia rete è sicura? Succede anche a voi la stessa cosa? Vi ringrazio. Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Con Zero config è successo anche a me, ma non ti preoccupare, coma hai notato non navighi e non entri nelle risorse di rete degli altri pc.
Per fare una prova, elimina la rete da quelle preferite, riprova la connessione con una pass a caso e vedrai non si riconnette. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Ah ok, credevo di aver sbagliato qualcosa o che il driver avesse un bug, lui si connette ma avendo password diverse, le chiavi non si riconoscono e non avviene lo scambio dei dati di rete. Afferrato! Grazie!!!
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
se lo supporta potresti anche nascondere l'SSID
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.