|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
AIUTO! non parte piu'
Salve,
la situazione sta in questi termini: pc con xp2 e norton internet sicurity installato, collegato in rete wireless con altri 2 PC; sto scrivendo da uno di quelli... Da circa un mese, mi succedono queste cose: 1. Circa 2 volte al giorno mi cade la connessione, ma non effettivamente, cioé l'icona mi dice collegamento ottimo, ma non mi collego ne in rete ne su internet fino a che non faccio "ripristina connessione". 2. 7/8 volte al giorno mi viene la schermata nera del monitor per 1/2 sec, sporadicamente capita che non riappare nulla e devo riavviare.... 3. nell'ultima settimana, oltre ai problemi di cui sopra, all'accensione mi capita di dover riavviare 2/3 volte prima che il pc parta, prima si blocca sulla schermata di caricamento di windows 4. sempre nell'ultima settimana é capitato 3/4 volte che si riavviasse senza alcun motivo STAMATTINA é molto grave :-) , parte solo in modalità provvisoria... Premetto che nei giorni scorsi ho effettuato controlli col Norton che non ha trovato nulla, con HouseCAll-online che ha trovato una decina di trojan beagle e generic, che dovrebbe aver corretto eccetto uno che, ad una seconda scansione, si presentava nuovamente:"adw_clickspri.ab" Inoltre ho utilizzato- Fixlinkopot: nulla Antiy ghostbusters: nulla adware: solite cosucce che ho eliminato Vi prego di darmi una mano per recuperare il systema, poco tempo fa mi successe una cosa del genere col pc di casa ma senza tanti problemi ho preferito riformattare.... qui proprio non posso.... |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
incominciando con un log di hijackthis con più applicazioni possibili chiuse(emule,bit torrent,word,wmplayer ecc..)scaricalo da QUI LINK è stand alone (senza installazione)mettilo in una sua cartella dedicata, lo avvii dalla schermata clik su "do a system scan and save a logfile" ti si aprirà una schermata txt con dei dati, copi ed incolli nel prossimo post in sezione "aiuto sono infetto" comincia anche a far girare Questo VUNDOFIX sul desktop lancialo metti la spunta su "Run VundoFix as a task" ti darà un messaggio che vundofix si chiuderà e riaprirà in un minuto o meno, quando il programma si riaprirà clicca OK clicca su "Scan for Vundo" quando ha finito di fare la scansione clicca su "Remove vundo" clicca YES alla domanda se vuoi rimuovere i files,quindi inizierà a rimuovere le dll del vundo ,quando ha finito ti dirà che dovrà riavviare il pc clicca OK. accendi il pc e posta il log che troverai in C:\vundofix.txt.... FixVundo http://securityresponse.symantec.com...r/FixVundo.exe Scarica VirtumundoBeGone http://secured2k.home.comcast.net/to...undoBeGone.exe (questo tool va avviato in modalità provvisoria, F8 all'avvio del computer) magari cominci con quest'ultimo visto il problema della provvosoria.Mi raccomando nella giusta sezione.un altra cosa:disattiva il ripristino config di sistema prima di fare tutto se non sai come fare vedi QUI link
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
MOD
puoi chiudere
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
puoi chiudere