Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2007, 16:51   #1
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
[Roma - no spedizioni ] cerco in blocco hardware recente Mboard cpu ram vga

cerco 1 Cpu Amd o Intel con relativa motherboard possibilmente 1 Gb di DDR2 e una Vga pci-ex performante senza esagerare e un buon alimentatore di marca

Ultima modifica di killerbox : 24-09-2007 alle 19:45.
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 17:13   #2
nDR1
Bannato

L'Avatar di nDR1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
ciao, guarda in firma se può interessare.
nDR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 17:35   #3
killerbox
Bannato

purtroppo no cerco un mboard pci-ex e
Old 20-09-2007, 19:15   #4
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
se può interessarti dovrebbe arrivarmi un Blocco con Intel E2160, Abit quad GT e 1 Banco di DDR2 da 1gb 667 Team Elite, poi potrebbe arrivarmi una Leadtek 8600GT( con ottimo dissi in rame proprietario), ma quest'ultima non è sicura! e se vuoi ho anche un dissi Thermaltake big typ VX 2,
Fammi sapere eventualmente se ti interessa, per il prezzo possiamo poi accordarci..ovviamente tutta roba solo testa e re inscatolata
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 21:30   #5
killerbox
Bannato

se mi fai un buon prezzo mi interessa si
Old 20-09-2007, 23:27   #6
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

dipende ke intendi x buon prezzo....di certo nn le regalo...Il prezzo sarà da regolamento....
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Old 21-09-2007, 07:22   #7
killerbox
Bannato

vabbè ma fammi sto prezzo ... e poi vediamo
Old 21-09-2007, 10:43   #8
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

125€ la mobo, 60€ il processore, 28€ la Ram che sono i sicuri, se ti interessa anche il dissi siamo ad altre 22€ e la vga vedremo intorno cmq 90€
Old 21-09-2007, 11:11   #9
killerbox
Bannato

mi sembra che siamo un pò altini ...

qui il DUAL CORE E2180 quindi il 2 Ghz lo fanno 65,50 + Iva nuovo

http://www.microfox3000.it/ricerca_c...oria_ricerca=1

la Mboard qui parte da 132 + iva

http://www.dooyoo.it/schede-madri/ab...quadgt/Prezzi/

la Vga parte da 87 iva inclusa ma comunque

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

fai un pò te ...

Ultima modifica di killerbox : 21-09-2007 alle 11:18.
Old 21-09-2007, 11:49   #10
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

ok 6 un altro perditempo....1 la 8600GT è quella della leadtek con dissi in rame e nn quello schifoso che hanno le peak, 2 la mobo la posso alzare grazie....visto ke è solo testata ed è nuova diventano 132€. 3 E2160 devi vedere a quanto sta e 60€ x un procio nuovo ke costa almeno 78€ mi pare che ci stia...quindi se nn ti sta bene compra pure li.... ma di certo io nn ti regalo merce nuova xkè siamo tirchi....i prezzi sn da regolamento...
Old 21-09-2007, 12:25   #11
killerbox
Bannato

il perditempo sei tu che vuoi vendere l'usato al prezzo del nuovo come ti ho dimostrato

grazie lo stesso ... la compro nuova e garantita a quei prezzi
Old 21-09-2007, 13:33   #12
lukas_85
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
cerco 1 Cpu Amd o Intel con relativa motherboard possibilmente 1 Gb di DDR2 e una Vga pci-ex performante senza esagerare
Ciao, prova a dare un'occhiata a questi componenti che sto vendendo. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1558372

ciao
lukas_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 13:58   #13
killerbox
Bannato

vado a vedere subito

grazie
Old 21-09-2007, 15:42   #14
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
il perditempo sei tu che vuoi vendere l'usato al prezzo del nuovo come ti ho dimostrato

grazie lo stesso ... la compro nuova e garantita a quei prezzi
no so se ci fai o ci 6? 1 roba nuova nn usata x un misero test che diventa vecchia....2 la mia è roba garantita....tutta da 3 anni a garanzia vita delle ram, quindi prima di parlare pensa quello che dice. 3 non hai dimostrato nulla visto che il regolemto parla chiaro...che i prezzi devono essere il nuovo-il 20% e dello stesso prodotto non di quello che pare a te...come hai fatto tu....e ke tra l'altro costano tutti oltre il prezzo ke ho proposto io! e con questo chiudo...xkè tanto co un perditempo posso ottenere solo altra perdita di tempo...taglio xkè voglio tagliare io...ma almeno glia altri sanno già che tipo sei.

Ultima modifica di Pandino_84 : 21-09-2007 alle 19:11.
Old 21-09-2007, 15:53   #15
killerbox
Bannato

ecco appunto taglia ....

e buona vendita
Old 24-09-2007, 10:27   #16
killerbox
Bannato

up
Old 24-09-2007, 19:39   #17
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Ciao, avrei 2 banchi da 512Mb di DDR2-533.

Li trovi QUI
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 19:44   #18
killerbox
Bannato

ti ringrazio ma cerco un blocco e a Roma con consegna a mano

grazie molte per l'offerta
Old 25-09-2007, 10:12   #19
killerbox
Bannato

up
Old 25-09-2007, 12:27   #20
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
guarda un pò se il pc che ho in firma ti può interessare...

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian