|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
[Roma - no spedizioni ] cerco in blocco hardware recente Mboard cpu ram vga
cerco 1 Cpu Amd o Intel con relativa motherboard possibilmente 1 Gb di DDR2 e una Vga pci-ex performante senza esagerare e un buon alimentatore di marca
Ultima modifica di killerbox : 24-09-2007 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
|
ciao, guarda in firma se può interessare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
purtroppo no cerco un mboard pci-ex e
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
se può interessarti dovrebbe arrivarmi un Blocco con Intel E2160, Abit quad GT e 1 Banco di DDR2 da 1gb 667 Team Elite, poi potrebbe arrivarmi una Leadtek 8600GT( con ottimo dissi in rame proprietario), ma quest'ultima non è sicura! e se vuoi ho anche un dissi Thermaltake big typ VX 2,
Fammi sapere eventualmente se ti interessa, per il prezzo possiamo poi accordarci..ovviamente tutta roba solo testa e re inscatolata
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
se mi fai un buon prezzo mi interessa si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
dipende ke intendi x buon prezzo....di certo nn le regalo...Il prezzo sarà da regolamento....
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
vabbè ma fammi sto prezzo ... e poi vediamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
125€ la mobo, 60€ il processore, 28€ la Ram che sono i sicuri, se ti interessa anche il dissi siamo ad altre 22€ e la vga vedremo intorno cmq 90€
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
mi sembra che siamo un pò altini ...
qui il DUAL CORE E2180 quindi il 2 Ghz lo fanno 65,50 + Iva nuovo http://www.microfox3000.it/ricerca_c...oria_ricerca=1 la Mboard qui parte da 132 + iva http://www.dooyoo.it/schede-madri/ab...quadgt/Prezzi/ la Vga parte da 87 iva inclusa ma comunque http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb fai un pò te ... Ultima modifica di killerbox : 21-09-2007 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
ok 6 un altro perditempo....1 la 8600GT è quella della leadtek con dissi in rame e nn quello schifoso che hanno le peak, 2 la mobo la posso alzare grazie....visto ke è solo testata ed è nuova diventano 132€. 3 E2160 devi vedere a quanto sta e 60€ x un procio nuovo ke costa almeno 78€ mi pare che ci stia...quindi se nn ti sta bene compra pure li.... ma di certo io nn ti regalo merce nuova xkè siamo tirchi....i prezzi sn da regolamento...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
il perditempo sei tu che vuoi vendere l'usato al prezzo del nuovo come ti ho dimostrato
![]() grazie lo stesso ... la compro nuova e garantita a quei prezzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Taranto
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
vado a vedere subito
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
no so se ci fai o ci 6? 1 roba nuova nn usata x un misero test che diventa vecchia....2 la mia è roba garantita....tutta da 3 anni a garanzia vita delle ram, quindi prima di parlare pensa quello che dice. 3 non hai dimostrato nulla visto che il regolemto parla chiaro...che i prezzi devono essere il nuovo-il 20% e dello stesso prodotto non di quello che pare a te...come hai fatto tu....e ke tra l'altro costano tutti oltre il prezzo ke ho proposto io! e con questo chiudo...xkè tanto co un perditempo posso ottenere solo altra perdita di tempo...taglio xkè voglio tagliare io...ma almeno glia altri sanno già che tipo sei.
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! Ultima modifica di Pandino_84 : 21-09-2007 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ecco appunto taglia ....
e buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
ti ringrazio ma cerco un blocco e a Roma con consegna a mano
grazie molte per l'offerta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
guarda un pò se il pc che ho in firma ti può interessare...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.