|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
[CA+Sped] APPLE IPHONE 8 GB SIGILLATO
VENDO APPLE IPHONE 8GB SIGILLATO.
il telefono ha la lingua italiana e può leggere tutte le schede. vi spiegherò come fare per sbloccarlo (basta scaricare un programma e clicare su un tasto, tutto qui) non lo faccio io perchè voglio venedere il telefono all'interno del suo imballo e sigillato. ripeto APPLE IPHONE 8GB SIGILLATO, lingua ita e potrà leggere tutte le schede (tim wind voda) senza nessun procedimento complicato. basta un click. non scambio, non permuto, vendo e basta vendo 480 euro spese di spedizione incluse con j+1 |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
..
a quanto??
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
cala trinchetto, leggi il regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=9 e abbassa il prezzo, sei almeno 200 euro oltre il limite che è di 399 dollari, 255 euro.
Ultima modifica di bluelake : 03-04-2008 alle 20:43. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
peccato che la Apple Europe non applichi lo stesso cambio ... ma sempre 1:1 euro:dollaro.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.