|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
[MI-PV-Sped.] Giochi Gameboy - Gameboy Advance - Gb SP
Ciao. come da topic. l'importante è spendere poco: meglio se sono in blocco o un po' vecchiotti. anche scambio con telefoni, hardware etc.
il gba sp è compatibile con le vecchie cart del gameboy prima edizione? bye!" db
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Ciao Io ho:
GB vecchia Edizione- Mortal Kombat 3 Street Fighter 2 Tarzan Lord of the Jungle Super Mario Land 2 6 golden Coins Yoshi's Cookie Lamborghini American Challange Wario Land-SuperMario Land 3 Solo Cassetta non Più scatola e libbretti GBA- Final Fantasy Tactics Advance World Championshio Poker Con scatola e libbretto il tutto 35€ compresa spedizione in pacco celere 3 praticamente 28€ pagamento mezzo Ricarica poste pay o bonifico Postale se interessa puoi contattarmi con PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vendo Game Boy Advance + Giochi + Accessori
Game Boy Advance Nero (perfette condizioni senza garanzia) Cavo multiplayer 2Portacassette GBA Kingdom Hearts Chain of Memories Fifa 2005 ita,Alla ricerca di Nemo ita,Winnie the Pooh's ita,Barbie ita + 120giochi classici tutto in uno 99 giochi Pokemon Rosso GBC compatibile GBA senza scatola Tutto spedizioni comprese (Paccocelere3+Contrassegno) 75€
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Cosa scambi?
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi sa che non cerca piu nulla
![]() PS Sta discussione e di quasi un anno fa ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.