|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
E' probabile che qualche storia te la facciano, ma dovresti riuscire a fartelo cambiare.
Essendo il secondo direi di cambiare alimentatore, spendere 50€ per un buon alimentatore è sempre un ottimo investimento. Se succedesse su un pc con un buon alimentatore e gruppo di continuità probabilmente si riuscirebbe ad essere più convincenti e ad ottenerne la sostituzione più semplicemente... - CRL -
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
chissà perchè ti avrà dato questi problemi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Perché è dimostrato che i Maxtor sono sempre stati molto sensibili alle tensioni non standard, più degli altri dischi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
sicuramente e' davvero consigliato che cambi alimentatore.
Io ti consiglio vivamente gli LC-Power, hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo. Io ormai ne ho comprati 4 di LC-Power ...ognuno adatto per il suo utilizzo
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.