|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Real Word BenchMark
Raga!
E' un po' che sono sconcertato da tutti questi benchmark inutili! E' possibile che il mondo vada a due marce: Una che va a manetta con quadricore e alimentatori da 1000W e una che cerca di consumare il minimo possibile! Ho letto l'articolo sul pc a pannelli solari e sono rimasto totalmente deluso! Perchè usare un Athlon ? Io nel mio piccolo ho provato con un'epia comprata su ebay a 150E, un ups modificato (ci ho collegato un pannello solare direttamente alle batterie) e il minimo indispensabile! Con un pannello solare Da 30W riuscivo a bootare e quasi a lavorare senza batteri! Ok manca il monitor ma sono 30W! Ora onestamente sono stufo! Come si fa a paragonare due macchine per uso standard!Non parlo giocare! (Tanto per pc non usciranno più tanti giochi con tutta questa pirateria!) Ora Un Uso Standard è:
Ora Non mi pare che nessun benchmark faccia una cosa del genere! Sicuramente Perché un PIII farebbe la sua porca figura prendendo anche quasi il massimo? Sono matto io o è matto il mondo? Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.