|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
problema sony vaio vgn-fz21m
ciao a tutti sn nuovo del sito e avrei bisogno di una mano per un paio di problemi.....
io ho appena fatto il downgrade di xp su vista xo ho riscontrato 2 problemi: 1-il lettore di schede di memoria(card reader) nn funziona!!!i pratica io ho scaricato il driver xo nn c'era nessun exe dentro la cartella e quindi nn so come si installa!!!!! 2-ogni volta ke lascio il computer acceso senza ke lo uso dopo qualche minuto lo schermo diventa nero e nn si riaccende piu!!!cm faccio???quando si spegne lo schermo il computer nn va in stantby infatti ogni volta ke succede devo spegnere il pc tenendo premuto il tasto di accensione!!!!!come posso risolvere questo problema!!!! ho bisogno di aiuto!!!!!please!!!!è importante specialmente il secondo problema xk io lascio spesso il computer acceso per scaricare cn utorrent!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
er
ho risolto il problema dello schermo è bastato cambiare i driver dellcora bisogno a scheda video!!!!xo ho ancorad bisogno per il lettore di memory card!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho io tuo stesso problema (schermo che si spegne l'illuminazione). Mi sai dire quali driver esatti hai usato per risolvere. Io ne ho provati parecchi e me lo fa lo stesso.
Per quanto riguarda invece la memory card, io ho usato quello che trovi in questo link: ftp://ftp.vaio-link.com/pub/OS/XPDOWNGRADE/FZ29/ Per installare il driver del lettore basta che da gestione periferiche selezioni il lettore (che avrà un punto giallo in quanto sprovvisto di drivers) e scegli la voce aggiorna driver. Usa "installa da un elenco o percorso specifico" e poi "punti" alla cartella dove sono contenuti i driver del lettore (se usi quello che ti ho indicato qui sopra è "9 Memory card reader"). Anche se il modello di pc non è lo stesso, i drivers vanno bene. Ciao. Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.