|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tradate
|
crossfire o sli?
ciao a tutti,
vorrei comprare una mobo alte prestazioni per assemblare un pc performante in tutto, ma siccome non ho troppi soldi da spenderci, inizio a investire sulla mobo. Quello che vorrei sapere è se è meglio una con crossfire o una sli...quali sono le differenze?e come cpu meglio intel o amd? quale chipset è meglio??nvidia, ati, amd o intel? e poi ci sono differenze se prendo una mobo intel rispetto a una asus per esempio?(in termini di performance migliori dato che chipset e cpu sono della stessa casa) grazie per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
|
crossfire è quando metti assieme 2 ATI
Sli è quando metti assieme 2 nvidia Attualmente per i proce è meglio Intel e Nvidia per la schede video, per il resto aspetta gente piu esperta. Cmq 2 consigli Scrivi gia che devi farci con sto pc non so gaming grafica ecc Se hai intenzione di fare SLi o Crossfire o vuoi restare sulla singola scheda video Poi io aspetterei sinceramente.. a fine 2007 usciranno i nuovi proce penryn di intel e i Phenom (K10) di amd quindi i prezzi caleranno ancora penso. Altro non so dirti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.