|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] SKYLINE (2010)
http://trailers.apple.com/trailers/universal/skyline/
![]() In the sci-fi thriller Skyline, strange lights descend on the city of Los Angeles, drawing people outside like moths to a flame where an extraterrestrial force threatens to swallow the entire human population off the face of the Earth. low cost.. speriam bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Il trailer fa ben sperare
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
quicktime = non guardo nemmeno
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non morde mica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E pensi che la comunità trovi questo intervento di interesse? Puoi comunque scaricarlo con un download manager e guardarlo offline
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 12-08-2010 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Il design delle navi ricorda quelle di Matrix
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
non mi ispira.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per chi odia quicktime, ecco la versione flash http://www.youtube.com/watch?v=YfYXjBd1m6M
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
A me sto film sembra una via di mezzo tra la guerra dei mondi e indipendence day. Magari mi sbaglio...
WHAT???? QT e' il peggio, ma flash non e' che sia tanto meglio... usiamo html5 va...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Interessante.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
il 24 agosto 2009 la nasa lancio un messaggio con una navicella...ecc.ec.........ma non hanno sbagliato di una ventina d'anni?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
non mi ispira per nulla sto film...
Quote:
flash non ha questi problemi ed in più usa la gpu per vedere i video usando il 3~4% della cpu. dovresti vedere con chi ti fornisce il sistema operativo se hanno abilitato l'accelerazione hardware per la tua scheda video. http://developer.apple.com/mac/libra...67.html#TNTAG1
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Intervengo solamente per dire che anch'io odio a morte quicktime, non lo posso sopportare. Spero fallisca
![]() fine OT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
per il film, mi dà l'idea di già visto ![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
bello bello
![]() chissà, magari finalmente un vero film di guerra alieni/umani io aspetto ancora 1 film 1 dove alieni ed esseri umani se le danno di santa ragione...è dai tempi di independence day che l'aspetto!! ho visto che nel 2011 esce Battle:Los Angeles ma sarà in prima persona...tipo videogiochi o cloverfield...mah, già me sà de kazzata ![]() Cmq anche se la trama farà pena con gli FX dovremmo stare tranquilli visto i (nuovi) registi
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è da tanto che non vedevo un fulm su alieni ... aspetto di vederlo ..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.