|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Flash Lite 2.1 Standalone Player for Symbian S60 V2.0 FP2
Ciao a tutti....non so se conoscete il programma citato in oggetto...ma serve per visualizzare i file flash sul proprio Nokia. Si tratta di un programma gratuito.
Ho installato il pacchetto sul cel, solo che non riesco a fargli trovare il file swf che vorrei riprodurre. L'ho messo in tutte le cartelle possibili ed immaginabili del cel, attraverso Fexplorer...ma non me lo trova. Sapete come posso fare per visualizzarlo? Devo modificare qualcosa? Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
E' OT ma volevo solo dire che entro Luglio sara' pubblicato Flash Lite 3 con il supporto per i video .flv (youtube&c)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.