|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
[ce + spedizione] FujiFilm Finepix S5600 + memoria da 1GB
Come da titolo vendo:
FujiFilm Finepix S5600 comprata da 2 mesi come nuova, con garanzia di 2 anni La macchina fotografica funziona perfettamente e non presenta alcun tipo di graffio; usata veramente poco 2/3 uscite; obiettivo perfetto; la vendo per passaggio ad una reflex. Inoltre fornisco 2 memorie xD: una da 1Gb e una da 16 Mb e 4 batterie AA RICARICABILI Ni-MH da 2600mA BRONDI con caricabatterie da parete incluso. Ovviamente è incluso lo scontrino d'acquisto (acquistata a fine luglio) e quindi anche la garanzia di 2 anni. Sono presenti tutti gli accessori originali e la scatola originale. La confezione Contiene: * FujiFilm Finepix S5600 * Memoria Olympus da 1GB * Memoria fujifilm da 16Mb * Cavo Audio/video * 4 batterie ricaricabili 1000 volte AA Ni-MH da 2600mA BRONDI con un solo ciclo di ricarica * Carica batterie da parete BRONDI sia per pile AA che AAA * Laccetto da collo stile reflex * Scontrino d'acquisto * Manualistica Cartacea e CD di installazione * Scatola Originale FOTO: ![]() ![]() ![]() prezzo 215€ compresa spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
ciao, vendi solo la xd, se sì quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
vendo tutto incluso mi dispiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
prezzo da rivedere coma da regolamento
![]() il modello nuovo (s5700) costa di meno
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
infatti, prego postare solo se interessati. io includo anche la memoria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la s5700 è la sostituta della s5600
Su questo non ci sono dubbi. Ha lo stesso zoom 10x ottico, 7 mp invece di 5 ed alcune migliorie e le due macchine si assomigliano molto anche esteticamente anche se la s5700 è leggermente più piccola Ad onor del vero ed a sostegno del venditore effettivamente il modello nuovo ha una pecca. Non salva in formato RAW. In conclusione. Dipende dalle esigenze e UP per il venditore al quale rispondo che ho postato perchè ero interessato ma il prezzo mi sembrava alto rispetto appunto al modello nuovo che costava meno. La differenza del RAW però mi era sfuggita. Buona vendita
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA). Ultima modifica di fernando59 : 19-09-2007 alle 20:15. Motivo: precisazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
grazie, se dovessi scendere ti tengo presente.
ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.