|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
[help] connessione alice 20 mega e decoder
ciao a tutti
ieri mattina è venuto un tecnico della telecom per in istallarmi il decoder alice e l'adsl (20 mega) dopo aver collegato il decoder in cucina ha preso un antennina usb wireless per collegare il computer cn l'adsl tramite il router, (istallata, ecc ) ma nn è riuscito a fare la connessione. cioè usciva connessione alla rete ad alta velocita senza filo ma cn a x sopra. nel caso nn riuscissi a collegare tramite quest'antennina se il router lo metto vicino al pc, il decoder si puo collegare tramite wireless? help me pls ![]() edit: visto che a mia nonna che si è attivata la linea telefonica telecom e gli anno dato un router come il mio, e siccome mia nonna nn ha nemmeno il pc ( ![]()
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() Ultima modifica di vinck05 : 14-09-2007 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai la signature irregolare: occhio
ma qual'e' il problema ??? il wireless non funziona sul pc ??? e il tecnico è andato via con l'impianto in quello stato ??? ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
Quote:
il tecnico se ne andato dicendo che era un probl del pc
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
meraviglioso
![]() e tu l'hai lasciato andare via ??? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perche ho pensato anche io che potesse essere quello il probl
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
un tecnico non puo' andarsene con l'impianto che non funziona, soprattutto con questi sintomi
doveva trovare un'altra soluzione, almeno temporanea
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cmq ho chiamato alla telecom ho spiegato un po il problema ed ha detto che era un problema il pc forse era disattivata la sk di rete del pc. ma è possibile che è disattivata se cn il filo funziona correttamente?
![]() poi mi sn dimenticato di domandargli se è possibile tenere il decoder lontano dall router cn qualche cosa wireless- wi-fi ... in modo che il router lo tengo collegato cn il filo al computer.. ![]() ![]()
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() Ultima modifica di vinck05 : 15-09-2007 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ce modo di collegare il decoder lontano dal router senza filo?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.