|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
qual'è il miglior software per "raffreddare" ???
Ora sto usando Asus Probe, molto carino e semplice da usare, ma è meglio CPU Idle con Matherboard Monitor ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cpu Cool
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
anche vcool
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
io ho una asus a7v133 raid con duron 900 e Creative PCI 128 e quando attivo uno di questi programmi (vcool e cpu cool )
i suoni di windows risultano completamente distorti! Qualcuno mi sa dire come rimediare? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io con un PII400Mhz ho avuto problemi con CPUCooler anche sotto 3dMark avevo problemi perchè andava a scatti. Questa cosa non mi succede con RAIN. Se interessa è nel mio sito
Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma, scusate, 'sti raffreddatori sono realmente validi? in che modo intervengono?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
abbassano la tensione di alimentazione della cpu quando questa non è impegnata. Una funzione di Idle è integrata anche in Windows 2000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Barcellona
|
apparte che volevo ringraziarti per il consiglio, stò VCool è eccezziunale veramente ; leggero ed efficace
Comunque avendo notato la tua provenienza volevo sapere se potevi indicarmi qualche negozio fornito dove possa trovare la pasta al rame e magara anche quella all''argento " artic ". Sto sbattendo veramente ovunque, ma niente da fare !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.