|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
piercing
ciao a tutti, mi piacerebbe fare il piercing sul sopracciglio... ma non so nulla dell' argomento...
potreste postare qua tutti i vostri dubbi, consigli, considerazioni, pro e contro e esperienze avute con i piercing???? ps i miei non sono molto d' accordo... risp numerosi, mi servono molti punti di vista! ![]() grazie mille..
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno??
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
EMO
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma non dire cazzate
![]() il piercing sul sopraciglio non è un classico segno da emo, sono ben altre le cose che li differenziano ![]() cmq c'è un thread identico aperto pochi gg fa, utilizza google per la ricerca in OT (poichè quella del forum è disabilitata) e lo trovi. c'ya ![]() p.s. c'è pure un thread sui tatuaggi dove puoi chiedere per il piercing ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
gli emo i piercing li hanno solo al labbro e con i cerchietti preferibilmente
![]() ![]() Ultima modifica di gabberman81 : 15-09-2007 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bè non è detto, magari ce l'hanno anche gli emo, ma come si fa a sapere? Come fate a veder loro le sopraciglia se hanno il mega ciuffo leccato davanti?
![]() mmmhpffff.... ![]()
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
xxx site:hwupgrade.it/forum ovviamente togli XXX e metti quello che vuoi cercare. Quote:
![]() ![]() c'ya
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
diciamo k sul sopracciglio ce l'hanno i coatti...!
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Punto primo: se ti piace lo fai e te ne freghi di quello che può pensare la gente, oltretutto questo etichettare "emo" qualsiasi cosa comincia a starmi un po' sulle ovaie. Lascia perdere, deve piacere a te.
Io ho un piercing al labbro e non mi ha mai dato alcun problema e ce l'ho da ben sette anni. Gli unici consigli che ti posso dare sono i seguenti: 1. prima di farlo fatti consigliare un bravo piercer 2. vai sul posto e controlla lo studio: guarda se il luogo in cui ti faranno il piercing è separato dalla sala d'aspetto/ingresso, chiedi di vedere il posto, eventualmente anche gli aghi (monouso) e l'ambaradan 3. parla con il piercer, fagli tutte le domande che ti senti di fargli, verifica che sia una persona responsabile e non un macellaio. 4. dopo il piercing chiedi istruzioni su come prenderti cura del foto che, ricorda, va trattato come una ferita per i primi tempi PS: considera che eventuali datori di lavoro possono non vederti di buon occhio con un piercing, a me è successo ed ora quando faccio tirocinio a scuola devo toglierlo ( ovviamente ). Auguri ![]()
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma anche no, quella roba ce l'hanno i tipi fashion, i veri coatti c'hanno la capezza, i bracciali d'oro o massimo gli orecchini massicci!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
diventate sinceramente banali generalizzando chi porta un certo tipo di vestiario, un certo tipo di accessori e così via...penso che per fortuna ci sia gente che ad esempio si fa un piercing perché li trova interessanti o semplicemente perché sente la voglia di farlo. Non per forza deve essere un emo, o un punk o quello che volete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ma in ospedale non lo fanno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io uso le lenti a contatto tutti i giorni...
se faccio il piercing al sopracciglio puo comportare qualcosa? tipo la pelle tira e diventa fastidioso indossare le lenti... o qlks del genere?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.