|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[FI] Vendo Sony Vaio UX280p UMPC
Come da oggetto vendo questo piccolo concentrato di tecnologia con peso di poco superiore ai 500g.
Il sistema operativo è Winxp Pro originale in Inglese! Il sistema è stato usato veramente poco e le batterie hanno in totale 5 cicli di carica Ecco un po' di caratteristiche: Intel® Core™ Solo Processor U1400 1.20GHz 4.5” SVGA touch screen 40GB HDD 1024MB RAM WLAN 802.11a/b/g Bluetooth Wireless WAN (Cingular Wireless National EDGE Network) xp pro cradle con port replicator e tutti gli accessori originali ![]() Per il prezzo 1100 euro scambiato a mano a Firenze o aggiunte le spese di spedizione in caso di necessità! Sono in cerca di un portatile apple quindi proponete anche eventuali scambi ... Grazie e Saluti Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
--edit--
Ultima modifica di thegiox : 07-09-2007 alle 12:05. Motivo: leggi il regolamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si scende a 1000 euro .. intanto up per me !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ux-macbok o vaio tx
Ciao,sono interessato al tuo ux,ho un macbook nero core duo da 2ghz con 2gb di ram e un vaio tx3 bianco pari al nuovo con batteria da 7 ore.ti interessa?
ti lascio la mia mail visto che non guardo tanto il forum di questi tempi. marcello@pyg.it ciao e grazie Marcello
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ultimo Prezzo di meno non scendo e me lo tengo 950 euro !!!!!!!! Prodotto disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
il modulo gprs e' sbloccato?Grazie ciao
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Interessato per il ritiro a mano. Hai una prova d'acquisto(fattura di vendita originale o una ricevuta di acquisto)? Per la garanzia come funziona visto che si tratta di oggetto acquistato in America? La Sony non possiede la garanzia internazionale, é solo locale(USA e Canada) in Europa non é valida.
Ultima modifica di signirr : 30-09-2007 alle 04:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Il pc non è stato in nessun modo modificato ed è stato usato solo pochissime volte e quindi il modulo EDGE non è stato sbloccato!
Ho lo scontrino di acquisto in usa con garanzia valida fino al 28 dicembre 2007. Francamente quando l'ho acquistato mi è stato detto che la garanzia è internazionale, ma per mia fortuna non ho avuto la necessità di verificarlo! Cmq ripeto la prova di acquisto c'è senza nessun problemi Per signirr ti ho mandato un MP. Saluti e Grazie a Tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Nei centri di assistenza autorizzati (ASN) in Italia non è valida la garanzia di un prodotto Sony acquistato fuori dallo Spazio Economico Europeo, escluso diversa indicazione sul certificato di Garanzia allegato al prodotto(molto raro). Ultima alternativa è l'attivazione (circa 70€) del VAIO Overseas Service (VGPE-VOS) entro 45gg dall'acquisto, non altro che l'estensione territoriale della garanzia valida negli Stati Uniti(VPW1 e VPW2) per europa, hong-kong, singapore, malaysia, japan, australia, new zealand. In conclusione, è fuori garanzia in europa. Ultima modifica di signirr : 30-09-2007 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ok se è valido quello che dici è fuori garanzia europea ...
Non fare viaggi a vuoto da grosseto ... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Prodotto non più in vendita.... Signirr se lo vuoi puoi tranquillamente farti un viaggetto in Usa ...
Per i moderatori si può chiudere Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.