|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
|
formattare dopo cambio mobo?
ragazzi vorrei sapere se dopo il cambio della scheda madre c è bisogno di formattare il pc o ricorrere alla funzione recovery di windows..vi chiedo questo xke la scheda madre che ho acquistato nn è che vada benissimo..si vabbè x 50 euro nn potevo aspettarmi tanto però vedo che il pc va molto a rilento..avevo pensato alla scheda video integrata che forse fa schifo(64 mb di memoria
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Il format è assolutamente necessario dopo un cambio di piattaforma.IMHO.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma è x questo che il pc nn è velocissimo?la colpa è del fatto che nn ho formattato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cassano delle Murge
|
no, allora dipende da caso a caso....in linea di massima se monti mobo con chipset della stessa marca (e magari nn troppo distanti come modello....tipo da via kt333 a kt600, o da intel 845 a 865) il format potrebbe nn essere necessario (anke se cmq è consigliabile).
Se invece stravolgi, il pc nn ti caricherà windows.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.