|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
problema con masterizzatore
Ciao ragazzi, ho un problema ocn il mio masterizzatore...
praticamente uso il programma nero, e masterizzo ad esempio 10 mp3...(ma anche con .jpg o audio fa lo stesso)... niente...cioe' mi dice scrittura eseguita correttamente, il cd in controluce e' scritto, ma non c'e' nulla sopra...se provo a leggerlo sia sul pc,sia nella mia auto...niente di niente... la causa quale potrebbe essere??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
che versione di nero stai utilizzando ? , hai controllato prima di masterizzare che sia spuntata la voce chiudi cd o dvd .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
la versione e' la 6.6.0.15 cd originale..
se per spuntare chiudi cd o dvd intendi l'opzione "consenti di aggiungere successivamente dei file (disco multisessione)" si, l'ho DEselezionata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
oltre a quella deve esserci un altra voce che riporta finalizza cd o dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ora controllo...ma la versione che ho io da' problemi???
quindi dici che il problema dovrebbe essere quello??? cioe' lo scrive ma nessun lettore lo legge perche' e' una fonte ancora aperta?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
beh cmq questa opzione non la trovo
![]() grazie della pazienza!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il lettore del PC dovrebbe llegerlo anche se non finalizzato
![]() Comunque, per finalizzare: "File>Nuovo>(seleziona progetto)>Scrivi>Finalizza CD(segno di spunta)"
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
magari sara' questa versione di nero...non trovo nemmeno file...e non e' che sono cosi' stupido da sapere dov'e'..
puo' essere un problema di nero? o devo iniziare a preoccupartmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() In alto a sinistra (lo usi anche quando inizi un nuovo progetto)... se invece stai usando la versione Express, non la conosco ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
purtroppo credo sia la express
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
ragazzi io ho nero 7 e da un paio di settimane solo il formato dvd mi masterizza ma di musica non ne vuol sapere,mi parte il tempo rimante x la fine della masterizzazione ma la barra di completamento resta a 0% ed in più il bufer nn parte e mi resta sulla voce inattivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
tornando a me...
credo proprio ch enon vada...ho seguito alla lettera le vostre indicazioni... mio chiedevo,avendo un portatile, se fosse possibile mandare in garanzia (non so nemmeno se e' scaduta o meno) solo l'unita' cd-dvd , cosi' da non perdere per molto tempo il mio portatile... altrimenti mi compro un box esterno con masterizzatore dvd.... accetto consigli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
approfitto di questo thread x chiedere aiuto!!
da un paio di settimane sto sbattendo contro un problema con le multisessione ![]() vi prego luminari informatici..aiutatemi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.