|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
STAMPA SU DVD
Salve a tutti, devo acquistare una stampante per stampare su DVD...qualcuno ne utilizza o mi sa consigliare un modello pratico ed efficiente??
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ce ne sono una miriade di stampanti con questa funzione
![]() Dipende tu che tipo di stampante vuoi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Proprio perchè ci sono vari modelli chiedo consiglio... A me serve principalmente perchè ho aperto da poco uno studio di produzione video; prima consegnavo a chi mi commissionava il lavoro quindi potevo dare il dvd "grezzo"... Ora mi devo relazionare col cliente, quindi che si parli di un dvd cerimoniale piuttosto che uno aziendale o pubblicitario un minimo di grafica dovrei stamparla sul supporto (loghi, foto,...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
forse cerchi qualcosa di più professionale di una semplice stampante che possa permetterti di stampare i dvd, le copertine dei dvd etc. etc.
non sapendo esattamente quello che potresti fare (perchè quello che vuoi fare è chiaro) potrei consigliarti la RX585 della epson, è una multifunzione con uno scanner valido, 6 colori di stampa inchiostri "claria", costo per cartuccia € 9.90, costo stampante € 179,00 (prezzo di listino) R360 epson stampante fotografica 6 colori € 159,00 (prezzo di listino) oppure la R285 stampante fotografica 6 colori €99,00 (prezzo di listino) http://www.epson.it/content/IT/it_IT...home.iloc.shtm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.