|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Primo safari e prime foto con la mia prima DSLR
Ciao a tutti, queste foto le ho scattate questa estate e sono i miei primi scatti con una reflex digitale quindi spero che siate magnanimi con i vostri commenti
![]() ![]() ![]() 01 ![]() 02 ![]() 03 ![]() 04 ![]() 05 ![]() 06 ![]() 07 ![]() 08 ![]() 09 ![]() 10 ![]() 11 ![]() Scusate se ne ho messe molte, ma ne ho fatte talmente tante che decidere quali pubblicare è stato difficilissimo e òimitarmi a 10 ancora di più.
D@ndo Ultima modifica di Dando : 07-09-2007 alle 18:41. Motivo: ci sono riuscito!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Devi postarle direttamente. Prova Imageshack!
Sono bellissime! Il Ghepardo è unico. Che 300 hai usato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Innanzi tutto grazie, poi ti chiederei di spiegarmi come fare per postarle direttamente, io ho usato imageshack ma sono venute così
![]() Come obiettivo ho usato un canon 70/300 USM non stabilizzato che mi hanno prestato.
D@ndo Ultima modifica di Dando : 01-09-2007 alle 16:47. Motivo: Ok ho capito come fare vedrò di provvedere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Cambia link, Imageshack ne restituisce diversi, prova il primo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao
Mi piacciono 1, 2, 5, 7 e 10 soprattutto per il taglio compositivo. Noto che diverse IMHO hanno problemi di sovra o sottoesposizione, me è normale amministrazione con la reflex all'inizio ( io ancora ci combatto ![]() La 7 sarebbe stata perfetta se il becco dell'avvoltoio non coincidesse col ramo a dx... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
dando, ti prego, non ho voglia di aprire mille link! edita il post postandole dentro al thread come ti ha detto aarn.
![]() mi sembrano molto belle, è un peccato non farlo!
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quoto gli altri circa l'inclusione delle foto direttamente dentro il post.
Dalle anteprime alcune mi sembrano interessanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
non ci siamo:
devi prendere il link "Forum" dal gruppo "Full size", NON da quello "Thumbnails"... Ste
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
A breve provvederò scusate!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
potresti valorizzarle maggiormente migliorando i tagli
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io commento quando si vedono bene...Scusa ma sono un po' di fretta...
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
Ho apportato le modifiche!
OK ho modificato le immagini
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao e complimenti...
bellessime, d'altra parte il posto merita e i soggetti sono perfetti di per sè, quindi... ti dico il mio ordine di valutazione in base all'inquadratura e non ai particolari tecnici: - la 8, la 11, la 9, la 1... di seguito le altre, che comunque sono bellissime. come mai queste? prova a riguardarle e da solo troverai la risposta, sempre IMHO comunque... ciao e postane altre. albus (silente)
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
bel viaggio!!!
![]() io ne feci uno in Kenia ed ogni tanto dovevo darmi dei pizzicotti per essere sicuro di essere in me, sembrava di guardare "Quark" in TV, invece era tutto li davanti ... vivo!!! quelle che mi piacciono di più 1, 4, 8, 10, 11 sia per i colori che per le inquadrature, trovo che il BN tranne rari casi non renda giustizia della bellezza dei soggetti. Mi raccondo, fai con calma un'altra selezione e faccele vedere, una decina per volta è OK! bye, Ste
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Credi sia meglio aprire un nuovo post per ogni up di nuove foto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.