|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[SI+SP] Sapphire Ati 9600XT 256MB DDR AGP €35 in raccomandata
Sapphire Ati 9600XT 256MB DDR €35 ss incluse in raccomandata- agp
scheda funzionante, niente artefatti non più in garanzia, presa con scambio a mano da un altro utente di questo forum versione bulk, foto disponibili, contattarmi in msn. - precedenza a mano - no limate - ricarica anticipata poste pay 9600XT testata e funzionante Ultima modifica di NLDoMy : 04-09-2007 alle 18:59. |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
ciao funziona con l'agp 2x?
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ciao legend, ho qui un muletto per testarla, ti faccio subito sapere, con agp 4x funziona bene
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
ok...cmq credo che la scheda madre sia 4x
fammi sapere... per caso ti interessa una x600xt e vf700 o un HD da 20 o ancora un auricolare BT?
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
Intanto mi prenoterei in coda. Però mi piacerebbe vedere almeno una foto di questa 9600xt
![]() Se poi recuperi anche le velocità di gpu e ram in Mhz tanto meglio. Ultima modifica di Merovinjian : 03-09-2007 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
#7 |
|
certo le foto le ho già fatte con la mia bella faccia chi le vuole venga in msn a prenderle
![]() sul barton xp-m con asus a7n8x-e dx funziona bene anche con the sims2 con agp8x e fastwrite attivo boot anche bene su un duron1000 che ho qui in vendita per un'amica, con agp2x e fast off il prob è che ho poco tempo, cmq basta che cerchi su google sapphire 9600xt 128 mb, il bus dovrebbe essere a 128 bit se non ricordo, quello della gpu Ultima modifica di NLDoMy : 03-09-2007 alle 15:17. |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Messenger di MS non l'ho installato e preferirei non infestare il S.O. installandolo. Le foto se potessi metterle su imageshack sarebbe molto più pratico.
In raccomandata cosa sarebbe incluso? Scatola, accessori? Altro? Ultima modifica di Merovinjian : 03-09-2007 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
#9 |
|
stasera farò un'altra foto alla scheda e la posterò
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Novità? Confesso che avendo tu postato relativamente alla 9600 sia in questo thread sia in quello che hai messo in link nel primo post non ho mica capito se c'è una coda per questo articolo e se si come è composta, ovvero a che punto sono della classifica
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
up
|
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io domani sarò fuori città e lontano dal forum, resto ovviamente in coda.
|
![]() |
![]() |
#13 |
|
il primo sei tu
![]() legend dovrebbe aver risolto, sei primo, ho portato la 9600 da un'amica per provare a cambiare alcuni settaggi dal bios per la 9700 farlocca che mi hanno venduto ora vedo se recupero le foto che feci col portatile se non le ho cancellate mandami mail in pvt che ti spedisco le foto li fermo ho una foto ![]() [IMG] ![]() se non ti fidi, puoi chiedere anche a legend2005 gli ho venduto 1 settimana o 2 fa una x1950pro pci-ex dall'altro 3d la tolgo, il primo sei tu, anche nell'altro 3d, visto che non c'era nessuno pronto a concludere se e quando vuoi Ultima modifica di NLDoMy : 04-09-2007 alle 18:59. |
![]() |
#14 |
|
scambiato i dati con Merovinjian
parlo al vento, tanto siamo solo noi 2 ![]() poi se ci ripensi np ![]() ![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho risposto in PVT.
Notte. |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
venduta e spedita a merovinjan si può chiudere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.