|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[Tn+ss] Nokia N73 + memory 512MB
Vendo bellissimo Nokia N73 color sabbia (molto raffinato), italia brand tim, pari al nuovo 1 mese di vita, con pellicola sul display, usato pochissimo, completo di tutti gli accessori originali, manuali, cd, carica, cuffie, memory card 512MB. Prezzo € 240 + s.s..
Precedenza allo scambio a mano. In vendita anche altrove. PS.: lo vendo solo per necessità finanziarie, il telefono è praticamente nuovo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Interessato a prezzo rivisto e pagamento immediato all'arrivo del pacco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
interessato con foto..scambi con n80 per caso?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il cellulare è appena stato messo in vendita e deve addirittura ancora uscire il settimanale bazar della mia zona sul quale ho pubblicato l'annuncio di vendita.
Parlare di revisione al ribasso del prezzo è prematuro, visto che il cellulare è praticamente nuovo (mai uscito di casa). E' di un bel color sabbia e con tema adeguato fa proprio la sua bella figura! Per le foto, le posto appena ho a disposizione la digitale, perchè le foto fatte con un altro cellulare non sarebbero adeguate. In questo periodo preferisco monetizzare. A disposizione. Ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Considera che si trova a 250 euro nuovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda 220€ + s.s.
ci stai?
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao, grazie dell'offerta ma vorrei aspettare ancora qualche giorno, almeno fino a giovedì prossimo quando esce l'inserzione sul Bazar della mia zona per vedere se riesco a venderlo a mano a qualcosa di più. Capisco infatti che per te ci sono anche le spese di spedizione nel costo totale.
La proposta è comunque vicina a quanto volevo realizzare, quindi sei il primo in coda a quel prezzo in caso decidessi di non aspettare e realizzare subito. Con un piccolo sforzo in più potrebbe essere subito tuo. Il cellulare è veramente molto bello e raffinato e quasi quasi vi vien voglia di tenermelo se non fosse che mi servono i soldi... Comunque grazie e ciao.
![]() |
#8 |
Member
|
Venduto con scambio a mano.
Si può chiudere, grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.