|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palagiano
|
Intestazione a piè di pagina
Salve a tutti!!Ho un problema!!Allora mia sorella sta facendo al tesi e vuole mettere come intestazione di ogni pagina l'argomento,solo che la mette alla prima pagina ed esce a tutte senza poterlo modificare
![]() quello che vuole fare è scrivere il capitolo e il nome cosa che non accade ![]() come posso fare?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Allora facciamo finta che da pag. 1 a pag. 10 vuoi mettere nell'intestazione "PIPPO" mentre da pag.11 fino a pag. 20 vuoi mettere nell'intestazione "TOPOLINO" e così via.
Quello che devi fare è inserire a fine pag. 10 un'interruzione di sezione (Inserisci -> Interruzione -> Interruzione di Sezione). A questo punto puoi cambiare l'intestazione delle prime 10 pagine che non dovrebbe ripercuotersi anche nelle pagine successive. Inserisci un'interruzione di sezione anche alla fine di pag. 20 e ci metti l'intestazione che vuoi tu e così via. Il punto è inserire delle Interruzioni di Sezioni laddove vuoi cambiare Intestazione/Piè di pagina. Fammi sapere se ti servono ulteriori chiarimenti. Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per la risposta!!Quale interruzione devo mettere?di pagina o di qualcos'altro?L'interruzione la devo mettere prima dell'intestazione o dopo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Forse dovresti specificare anche che programma stai usando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Microsoft word 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.