|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Netstumbler non riconosce la periferica
Ciao a tutti...ho appena comprato una chiave wireless per fare delle prove sulla mia rete e come potete vedere da oggetto netstumbler non mi riconosce la periferica...
ho una chiave wireless usb d-link dwl-g132 e netstumbler 0.4.0 qulcuno mi sà aiutare a risolvere il mio problema?...grazie anticipatamente... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
|
Scusate se m'inserisco, ma anch'io con netstumbler ho problemi di riconoscimento della periferica ho usato diverse chiavi wi-fi usb (d-link e us robotics)e schede pcmcia (d-link e netgear) forse c'è qualche settaggio o qualche libreria che ne limiti il funzionamento ? Uso Win XP e ho attivo il servizio zero configuration wireless.
Grazie e scusatemi ancora.
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Salve...no no ho windows xp, ma il fatto è che non appare nemmeno nella lista device, ci tengo a precisare che windows riesce a vedere il dispositivo e funziona correttamente....non sò più dove andare a sbattere la testa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
hai forse qualche utility di gestione wireless attivata?
se si disattivala e rivedi netstumbler |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
solo quello di windows...ma se è quello il problema come faccio a disattivarlo?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
quello di windows non da questo problema |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Si, anch'io sono d'accardo, ma giusto per provare
Quote:
Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si disabilita da solo cmq non sarebbe la prima volta che un driver wireless è incompatibile con netstumbler
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.