|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quale samsung comprare secondo voi?
ciao!
ho un samsung x600v che si comporta discretamente, ma con il quale ho qualche problema. la qualità dell'audio non è ottima, e spesso faccio fatica a capire l'interlocutore; non ha il bluetooth, che non sarebbe una cosa scomoda, ed ha una gestione degli allarmi ridicola (non posso fare una semplice nota con scritto di suonare alle 16, per dire). vorrei però sempre rimanere in casa samsung, non mi dispiacciono tutto sommato come telefoni. anche i nokia sono molto belli, per cui al limite potrei valutare anche uno di questi ultimi, anche se il software non mi fa impazzire (parlo solo esteticamente). comunque, avrei bisogno di un cellulare: resistente, almeno quanto questo, mi cade spesso con una buona qualità dell'audio con un ottimo t9 (e qui credo che la nokia sia imbattibile) con bluetooth fotocamera, anche se non a troppi megapixel va bene lo stesso, quella che ho va benissimo per cosa devo fare con il telefono. altrimenti c'è sempre la reflex ![]() magari con disegno slide-on, a conchiglia è molto bello ma è macchinoso da aprire, con uno slide potrei leggere i messaggi senza nemmeno aprirlo con un buon vivavoce e magari con la radio, ma non è fondamentale cosa mi consigliereste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
elp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.