|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cerco pensione zona LISSONE e limitrofe: help?
Ciao a tutti.
lunedi prossimo devo accompagnare una persona che dovrà essere disponibile a fare delle supplenze in quelle zone (lissone, ciarnusco, sesto s giovanni, nova milanese, carugate...). Purtroppo non le hanno specificato in quale di queste scuole verrà chiamata, ma solo che dovrà essere in sede perchè potranno chiamarla in giornata, e visto che se salta questa chiamata la mettono a fondo lista. Sabato l'accompagnerò io a Lissone, dove abbiamo momentaneamente un appoggio, e da li cercheremo e me ne ritorno a roma. Chi è delle zone, può essere cosi gentile da consigliarmi delle pensioni/b&b o quant'altro di economico dove poter alloggiare (e +- il costo al giorno)? Mi consigliavano di cercare a Monza, che è meglio collegata (in caso su supplenze random). Qualsiasi consiglio è bene accetto, sono zone in cui non sono mai stato. Grazie a tutti
Ho concluso ottimi affari con gli amici: Gilthas-Mantes-Eros75-Serita-Sariddi-Savethebest-BloodFlowers-Stoppy-Dottor Brè-Sleepteck-Donda Ultima modifica di Cippo Cippo : 10-12-2007 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Cernusco sul Naviglio, non Ciarnusco.
Sono tutti paesi relativamente distanti uno dall'altro, non tanto per i km ma per il traffico che allunga infinitamente i tempi di percorrenza. Monza è centrale e molto servita, ma anche cara. E trafficata. Pensioni sinceramente non ne conosco...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
C'è l'hotel nardini a Lentate sul seveso, oppure il motel Futura a Binzago (vicino Cesano Maderno). A Seregno che è molto vicino a Lisonne c'è l'hotel proprio di fronte alla stazione dei treni, non so il nome però
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie per le risposte.
Facendo delle ricerche, forse Monza è la più adatta, almeno fino a quando non saprà con certezza in quale scuola dovrà andare.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
pensione ANTICA TRATTORIA DELL'UVA
Piazza Carrobiolo, 2 MONZA 039.323825 039.383847 pensione FANTELLO Via Mapelli, 7/B MONZA 039.323619 LA FOGLIOLINA Via Casati,1 MONZA 039.382128 MOSCA Viale Battisti, 81 MONZA 039.324872 PANDA Via Volturno, 30 MONZA 039.380540
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
alcune di quelle le ho già chiamate.
ma cavolo sparano dai 60 ai 90 euro!!!! i B&B sono intorno ai 35-40 euro hotel ad 1 stella invece sui 45-50 Ho provato a contattare i pensionati femminili, e solo quelli sono più accessibili, con una media a 25 per singola servizi interni (addirittura 15 per doppia e servizi esterni) Speriamo di trovare disponibilità per il pensionato, non pensavo che alloggiare in quelle zone fosse cosi costoso.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
|
ti interessano anke monolocali a monza?? magari limitrofi con sesto san giovanni??
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non so quanto convenga trovare un posto "in zona". Il traffico lì la mattina è spaventoso e ci vogliono ore per spostarsi tra alcuni dei paesi che hai elencato
ok come soluzione temporanea, ma è meglio trovare qualcosa nel paese esatto poi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.