|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
[PS3] IGN: Folklore Preview
http://ps3.ign.com/articles/816/816881p1.html
![]() preview molto positiva, completa di video e immagini molto interessanti il gioco sembra essere di una tipologia originale, diversa dal RPG-action come era stato a volte descritto, + ragionato e esplorativo, decisamente molto interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La trasformazione tipo sailor moon un po mi spiazza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Folklore è il gioco che doveva essere Hevenly Sword... sarà ricordato come il primo grande gioco per PS3... KA.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi ispira come atmosfera.
Ci dovrebbero essere alcune preview : 8 mi sembra. Posto il link se la ritrovo... Un buon gioco insomma, non un capolavoro, ma comunque un buon gioco. Non cominciate a gridare alla KA in mancanza d'altro eh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa peddu, poi magari in PVT mi mandi quello che dovevo postare così edito? se vuoi ti passo la password del mio account e ti ci fai i cazzi che vuoi...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Mica ti ho offeso. Direi che puoi tranquillamente calmarti. La mia voleva essere una risposta ironica a questa coincidenza. Ammazza oh. Svegliato con la luna storta ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Direi che tu non puoi dire cosa NON devono dire gli altri... una volta che capisci questo non si scalda quasi più nessuno.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Il mio commento era riferito al fatto, che ho notato una cosa del genere su un altro forum (del fatto che dopo i voti ricevuti da LAir e dalle recensioni di Heavely Sword che lo vedono come un gioco decisamente buono, ma non il capolavoro che ci aspettava, si sposti l'attenzione su altri titoli e li si eleggano subito neo-KA. Il fatto mi ha incuriosito e l'ho trovato abb ironico). Tutto qui. Mica sono dio in terra che mi permetto di vietare a qualcuno di esprimere la propria opinione. Se hai capito questo sei fuori strada e me ne dispiaccio. L'avevo impostato come una battuta (oltretutto prima che mi accorgessi che avevi già postato un commento in tal senso). Tu la prendi come se ti avessi ripreso dopo che tu hai fatto quell'affermazione e ti avessi in qualche modo vietato di esprimere quella opinione. Decisamente fuoriluogo a mio avviso... Ultima modifica di peddu84 : 30-08-2007 alle 11:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal tuo primo post la cosa mi sembrava abbastanza diversa, sai hai postato subito dopo di me scrivendo che non si doveva dire quello che avevo scritto poco sopra... Poi sai, io il gioco l'ho provato nella demo... dove (come tutti quello che lo hanno provato) sono rimasto positivamente impressionato da gameplay, e trama (e in parte anche dall'ottima grafica e magia che trasmette). Se invece tu vuoi bollare subito come non Capolavoro senza nemmeno averlo provato fai pure, ma se noti io non posto mai nei topic delle esclusive X360 perchè non avendo la console non potrei argomentare efficacemente i miei reply. (Fortunatamente non sono ancora arrivato a basarmi solo su quello che si legge nel web visto che spesso e fuorviorante). Comunque nessun problema, il mio commento al 1° reply l'ho dato e lo ribadisco... Il grande gioco che doveva essere Hvenly Sword in realtà sara Folklore e con questo chiudo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Boh, io stavolta nella frase di peddu non ci vedevo nulla di polemico, l'ho letta come una battuta.... Poi oh, si stava proprio bne qua nelle ultime settimane..ricominciamo con la console/member war?
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Edge, rivista tiratissima di voti, gli ha rifilato un 8 (stesso voto di Bioshock), IGN 8.8, Gamespy 4.5/5 e Gamespot 8.5 (come Metroid prime 3 ![]() Detto questo...Folklore mi ispira tantissimo, non sono sicuro sia una KA (nel senso di gioco che fa vendere console, come un MGS, un Gran Turismo, un Little Big Planet eccetera) ma sicuramente promette molto bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Legolas lascio perdere và. Ti ho già spiegato che quando scrivevo non mi ero accorto che avevi già risposto. Se vuoi credermi bon, altrimenti sò che non posso farci nulla. Tanto per quanto possa provare a spiegarmi mi hai giò messo sulla croce.
Comunque la review di cui parlavo: questa lo accredita con un 8/10 http://www.computerandvideogames.com....php?id=169080 Ricercando la review sopra che avevo letto ho trovato altre review : Eurogamer gli dà 5/10 http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=80402 a proposito, una curiosità. Cè un modo per vedere abb rapidamente chi ha recensito un determinato gioco e il riassunto dei voti ? Insomma cè un sito di riferimento per i ranking di un titolo ? (sò che cè, ma non mi ricordo l'indirizzo...) Ultima modifica di peddu84 : 30-08-2007 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Tutto molto bello Peddu, ma tu la Ps3 ce l'hai?
No perchè non fai altro che postare in thread che riguardano i suoi giochi, ovviamente selezionando solo quelli in cui c'e' da dare brutte notizie/parlare male. Come mai non ti ho visto nel thread di Warhawk che ha riscosso grande successo tra critica e giocatori? ![]() È facile gridare al fanboy, alla console war quando sei il primo che va a stuzzicare/provocare le persone. Ultima modifica di CoLaN : 30-08-2007 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Veramente per Folklore avevo cominciato a parlare bene, ma perchè il gioco mi ispira simpatia guardano i video. (parte di chi ha provato la demo ha espresso pareri meno incoraggianti dei video...) Ricercando la review che avevo letto ho trovato anche quella su Eurogamer (non ricordando il sito, mi sono affidato a google...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://www.gamerankings.com/ poi mi sembra che c'è ne siano altre ma non saprei. in particolare per folklore. http://www.gamerankings.com/htmlpages4/930085.asp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.