|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Wien
|
Migliore azienda in cui lavorare per un neolaureato in informatica
Ciao a tutti,
secondo voi qual'è la migliore azienda in cui iniziare a lavorare per un neolaureato in informatica? Per migliore intendo un'azienda che offra possibilità di carriera, lavoro interessante e buon stipendio... Ho sentito parlare abbastanza male di Accenture, qualcuno ha altre esperienze da condividere in altre società? Grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Assicurazioni Generali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Riguardo accenture c'é chi ne parla bene e chi ne parla male...c'é un thread apposta se vuoi leggere un po di esperienze.
Altrimenti io direi senza dubbio alcuno HP o Microsoft.
PC: CASE: Thermaltake TSUNAMI, CPU: Phenom II X4 965 3.4GHz, M/B Asrock 890GX Ext 3,Ram G.Skill 2x2GB CL7DDR3 1333,Scheda Video Sapphire ATI 5870 1GB, HDD WD Caviar Black 620 GB,Alimentatore Corsair 550W VXEU. XBOX 360 Pro - TV: Pioneer KURO 5090H -BD: Pioneer BD-320 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Wien
|
Scusami, ma per un neolaureto in informatica che possibilità ci sono di lavorare in Generali?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Per iniziare, ma solo per imparare, direi Nokia-Siemens network, se ti piace l'embedded
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
I contratti sono assicurativi ed in più ci sono un sacco di benefit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io lavoro in questo campo ma non in queste aziende, ma Nokia-Siemens non hanno mandato via 7000 dipendenti di recente?
PC: CASE: Thermaltake TSUNAMI, CPU: Phenom II X4 965 3.4GHz, M/B Asrock 890GX Ext 3,Ram G.Skill 2x2GB CL7DDR3 1333,Scheda Video Sapphire ATI 5870 1GB, HDD WD Caviar Black 620 GB,Alimentatore Corsair 550W VXEU. XBOX 360 Pro - TV: Pioneer KURO 5090H -BD: Pioneer BD-320 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() Per ora, in Italia, vogliono esternalizzare solo la produzione HW, lo sviluppo rimane ma non assumono piu' nessuno. Quando ho presentato le dimissioni mi hanno steso il tappeto rosso sino all'ufficio del personale ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.