|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
problema mb ABIT NF8
il mio pc è morto e credo possa essere la mb, qualcuno sa suggerirmi eventuali prove da fare o il possibile danno?
SINTOMI: premendo il power button il case si accende, la ventola del processore parte, ma il monitor resta in standby; se stacco la skeda video il risultato non cambia. lo stesso problema si era evidenziato un mesetto fa, ma lo avevo risolto resettando il bios, oggi ho ripeovato più volte anche staccando la batteria ma nulla ![]() grazie soprattutto a chi mi saprà aiutare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
Leggi qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1536346 Forse hai il mio stesso problema, in rete ho trovato che potrebbe essere un problema relativo a: Alimentatore Processore Scheda madre Alcuni hanno risolto con la sostituzione del chip del bios che risultava difettoso, io ho contattato l'abit, da 3 giorni aspetto una risposta... Comunque per escludere altro stacca tutto ed accendi solo con processore, se la scheda comincia a bippare spengi e metti un modulo di ram e riprovi, se ribippa vai con la scheda video. Se invece rimane bloccato con il solo processore allora sei nella mia situazione Ultima modifica di TTr : 27-08-2007 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
@ttr
ancora non sono riuscito a risolvere il problema, domani mi presteranno un case, proverò con diversa alimentazione, tu novità dall'Abit?
eventualmente, volendo vambiare il chip della mb, dove lo si trova? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.