|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
(BARI+sped.) SAMSUNG D600 No Brand / WIFI / Btooth / 2Mpx / MSD 1Gb / Garanzia
Vendo uno splendido cellulare SAMSUNG D600 Black no brand e senza blocco.
Tra le tante caratteristiche ha il Bluetooth 2.0, la fotocamera da 2 Mega Pixel, 100Mb di memoria interna, lettore MP3 e MPEG4, uscita TV/Out, ecc... Lo vendo completo di imballo con tutti gli accessori come il cavo USB, il carica batteria e l'auricolare. In più, insieme, offro un porta cellulare in pelle nera e una memoria esterna microSD da 1 Gb della toschiba con adattatore. Tutto in garanzia presso una nota catena nazionale per oltre un anno con ricevuta fiscale allegata e spillata sul manuale. Tenuto in maniera maniacale con ancora la pellicola sullo scermo e dietro il cellulare. Perfetto e senza nemmeno un'impronta.....tenuto sempre nella sua custodia in pelle. http://www.schede-cellulari.it/samsung-sgh_d600.htm Prezzo € 120 SPEDITO Regole: Priorità al mio prezzo Priorità al ritiro a mano Non scambio In vendita anche altrove Ultima modifica di theredbaronet : 29-08-2007 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi permetto di dirti che non ha assolutamente il wifi
![]()
#3 |
Bannato
|
Bò, io ho solo riportato le caratteristiche complete trovate online.
Io ho sempre e solo usato il Bluetooth.... Comunque grazie per la precisazione. Aggiungo solo che ha l'uscita TV e di questo ne sono sicuro.... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
in coda...
prezzo finale con ss a quanto ?? foto reali ne puoi fare? la garanzia quando scade? |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Hai pvt
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
anche io mi metto in coda con possibilità di ritiro a mano..
quanto tempo di vita ha? timer? quanta garanzia? prezzo finale a mano? hai qualche foto? durata batteria?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Come ho detto il cellulare è come nuovo e completissimo di tutto con garanzia presso una notissima catena italiana. La batteria dura tantissimo, oltre una settimana utilizzandolo normalmente.
Hai pvt |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
una curiosità, non l'ho mai visto dal vero, solo una volta dalla vetrina di un negozio e mi sembrava + piccolo di 96mm, ma tale lunghezza è riferita al cellulare aperto o chiuso?
perche 96 mi sembrano tantini per un cellulare di questo tipo. se mi puoi mandare qualche foto.. ti lascio in pm la mia mail grazie. |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
In trattativa con satdigital
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Quasi chiuso con satdigital
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Si si disponibile ancora. Ero sul punto di venderlo a satdigital prima del suo ritiro all'ultimo...
Hai pvt |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Codissima!!
![]()
![]() |
#16 |
Bannato
|
In trattativa con GlenTux. Attendo e nel caso passo oltre.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ma come 100€ a mano no.. e 110€ spedito sì??
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Confermo, quasi concluso con GlenTux
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Arrivo sempre in ritardo, mannaggia.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.